Passa ai contenuti principali

Nuovo Prodotto Miogest Per Gruppi di Agenzie

Perché l'unione fa la forza...

Miogest Per Gruppi è integrazione di forze per un obiettivo comune: aumentare il tuo business unificandolo con quello dei tuoi colleghi con i quali hai deciso di creare una rete lavoro.

Dopo aver costruito nella tua città / sul tuo territorio (piccolo o grande che sia) il tuo network di collaborazioni; dopo aver creato un unico marchio / unica immagine o aver deciso di mantenere identità separate ma con unico riferimento sul web, Miogest Per Gruppi unisce il flusso dati di tutte le agenzie utilizzatrici per pubblicare le offerte sul portale Internet del gruppo di lavoro.

I vantaggi:
- Unica o più immagini aziendali su unico portale web locale.
- Strategia comune di proposizione delle offerte.
- Campagne pubblicitarie Google a basso prezzo grazie ai costi condivisi.
- Campagne pubblicitarie Facebook a basso prezzo grazie ai costi condivisi.
- Basso costo realizzazione portale locale grazie alla ripartizione su più agenzie.
- Gestionale a prezzo scontato per ogni singola agenzia del gruppo.

Il nostro prodotto più collaborativo.

Oltre a crearti strategia unica di pubblicazione e risparmio monetario, Miogest Per Gruppi integra tutte le funzionalità del nostro gestionale già utilizzato da migliaia di operatori italiani e svizzeri.
A questo si aggiungono le nuove funzionalità configurabili a seconda delle richieste e delle necessità del gruppo di lavoro e delle regole che le agenzie immobiliari si sono date in fase di costituzione della rete. Con Miogest Per Gruppi puoi gestire tutta la tua agenzia ed esportare annunci sui principali portali immobiliari italiani (Casa.it, Immobiliare.it, Subito.it, Idealista.it e centinaia di altri...).

Il tratto distintivo dei gestionali dedicati alla collaborazione in qualsiasi settore commerciale è da sempre la semplicità d'uso, e Miogest Per Gruppi non fa eccezione: puoi gestire i tuoi dati e decidere cosa far vedere o non far vedere ai tuoi colleghi, scegliendo il livello di visione tra varie possibilità pre impostate. Puoi inoltre sapere quali tuo immobili sono compatibili con le tue ma anche con le richieste che i tuoi colleghi facenti parte della tua rete hanno deciso di condividere. Viceversa puoi vedere quali dei tuoi clienti hanni richieste collimanti con gli immobili del gruppo di lavoro.

Per scoprire tutte le caratteristiche di Miogest Per Gruppi e per farci conoscere le esigenze della rete di agenzie che vuoi creare nella tua città o tra i tuoi colleghi conoscenti contattaci al numero 031420770.

Ulteriori informazioni all'indirizzo: https://www.miogest.com/miogest-gruppi.html

Commenti

  1. Salve
    vorrei capire la differenza con la condivisione presente già su miogest

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, la versione GL (Gruppi di Lavoro) di Miogest, viene abilitata nel momento in cui due o più agenzie decidono di "consociarsi" per generare business insieme. La nostra società "unifica" con caratteristiche scelte e parametrizzate con quelle esistenti, le due licenze di Miogest che conterranno i dati delle due agenzie con filtro di visualizzazione dati pubblici / privati scelto sempre da chi gestisce il gruppo. La condivisione che é già presente nel nostro gestionale può essere invece massiva (per i soli dettagli pubblici delle offerte e delle richieste) o selettiva e costruita selezionando una o più agenzie con cui lavorare ma con dei filtri pre impostati di visualizzazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?