Passa ai contenuti principali

Miogest.com Versione Mobile Responsive


In molti ci state chiedendo in questi giorni quando sarà pronta la versione mobile di Miogest.com, gestionale per Agenzie Immobiliari.

I nostri programmatori, da un paio di mesi, stanno sviluppando la versione web responsive del gestionale e contano di concludere il lavoro nell'autunno 2015 dedicando il massimo degli sforzi e delle energie anche nei mesi di luglio ed agosto.

La versione responsive di Miogest.com potrà essere utilizzata su tutte le tipologie di dispositivi mobili (tablet, phablet, smartphone) e con qualsiasi sistema operativo mobile (iOs, Android, Windows Phone). Le caratteristiche della nuova versione di Miogest consentiranno anche l'utilizzo semplificato su pc con monitor di vecchia generazione e quindi di piccole dimensioni.

Non sarà necessario scaricare nessuna app o plugin, basterà un browser Internet ed una connessione lenta / media / veloce.

Qui sopra la schermata immobili auto riadattata per Apple iPad.

Commenti

  1. Ottimo Lavoro Cristian, attendiamo l'autunno per essere al passo coi tempi!
    un cordiale saluto
    Gaetano Caponnetto

    RispondiElimina
  2. Eccoci in Autunno ! como procedono i lavori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procedono bene... Abbiamo appena ultimato (12 mesi di lavoro) www.astasy.it , il primo gestionale dedicato alle aste immobiliari italiane. Stiamo ultimando i road show di presentazione in Italia. Siamo stati a Milano, Roma, Bologna, Parma, Torino e martedì saremo a Venezia e Verona.
      I nostri programmatori, nel frattempo, stanno continuando a sviluppare la versione mobile di Miogest.
      Per "alzare l'asticella" abbiamo deciso di non creare solo la versione mobile, ma ricreare proprio un intero nuovo gestionale.
      La cosa più soddisfacente è che dopo aver fatto vedere nei nostri uffici, la versione alpha dello stesso a una dozzina di storici clienti, questi sono rimasti piacevolmente colpiti dalle novità chiedendoci come fosse possibile mantenere invariato il prezzo da 8 anni nonostante i continui investimenti ed implementazioni... Abbiamo risposto: "Beh, in cambio della pazienza, non applichiamo aumenti!"

      Elimina
    2. Bene, saremo presenti al road show a Verona domani, avete già una previsione per quanto riguarda il rilascio della nuova versione di Miogest ? ci manca molto la mobilità nel (ad esempio) fissare appuntamenti.. per il resto non possiamo lamentarci ! Buon lavoro.

      Elimina
    3. Eccomi, buongiorno, domani a Verona ci sarà Cristian, riferirò di questa comunicazione. Vi specificherà poi lui nel dettaglio date e tempi. Saluti

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!

Perché abbiamo creato il Gestionale Immobiliare Miogest.com