In molti ci state chiedendo in questi giorni quando sarà pronta la versione mobile di Miogest.com, gestionale per Agenzie Immobiliari.
I nostri programmatori, da un paio di mesi, stanno sviluppando la versione web responsive del gestionale e contano di concludere il lavoro nell'autunno 2015 dedicando il massimo degli sforzi e delle energie anche nei mesi di luglio ed agosto.
La versione responsive di Miogest.com potrà essere utilizzata su tutte le tipologie di dispositivi mobili (tablet, phablet, smartphone) e con qualsiasi sistema operativo mobile (iOs, Android, Windows Phone). Le caratteristiche della nuova versione di Miogest consentiranno anche l'utilizzo semplificato su pc con monitor di vecchia generazione e quindi di piccole dimensioni.
Non sarà necessario scaricare nessuna app o plugin, basterà un browser Internet ed una connessione lenta / media / veloce.
Qui sopra la schermata immobili auto riadattata per Apple iPad.
Ottimo Lavoro Cristian, attendiamo l'autunno per essere al passo coi tempi!
RispondiEliminaun cordiale saluto
Gaetano Caponnetto
Eccoci in Autunno ! como procedono i lavori?
RispondiEliminaProcedono bene... Abbiamo appena ultimato (12 mesi di lavoro) www.astasy.it , il primo gestionale dedicato alle aste immobiliari italiane. Stiamo ultimando i road show di presentazione in Italia. Siamo stati a Milano, Roma, Bologna, Parma, Torino e martedì saremo a Venezia e Verona.
EliminaI nostri programmatori, nel frattempo, stanno continuando a sviluppare la versione mobile di Miogest.
Per "alzare l'asticella" abbiamo deciso di non creare solo la versione mobile, ma ricreare proprio un intero nuovo gestionale.
La cosa più soddisfacente è che dopo aver fatto vedere nei nostri uffici, la versione alpha dello stesso a una dozzina di storici clienti, questi sono rimasti piacevolmente colpiti dalle novità chiedendoci come fosse possibile mantenere invariato il prezzo da 8 anni nonostante i continui investimenti ed implementazioni... Abbiamo risposto: "Beh, in cambio della pazienza, non applichiamo aumenti!"
Bene, saremo presenti al road show a Verona domani, avete già una previsione per quanto riguarda il rilascio della nuova versione di Miogest ? ci manca molto la mobilità nel (ad esempio) fissare appuntamenti.. per il resto non possiamo lamentarci ! Buon lavoro.
EliminaEccomi, buongiorno, domani a Verona ci sarà Cristian, riferirò di questa comunicazione. Vi specificherà poi lui nel dettaglio date e tempi. Saluti
Elimina