Passa ai contenuti principali

Miogest.com ti regala iCase.it

Promozione valida fino il 30 Giugno 2015.

Grazie alla partnership tra il nostro gestionale Miogest ed icase.it
tutti i nostri clienti possono pubblicare gratuitamente le proprie offerte sull'innovativo ed in constante crescita marketplace immobiliare icase.it.

Inoltre per aumentare la visibiltà delle tue inserzioni puoi accedere agli abbonamenti evoluti di icase.it con uno sconto esclusivo del 25%.

Vantaggi per te:
• Attirare l'attenzione degli utenti verso le tue offerte.
• Dare al tuo pubblico informazioni aggiuntive come il telefono e il sito della tua agenzia.
• Differenziare i tuoi annunci dalla concorrenza.
• Monitorare l'andamento delle tue inserzioni.

Per scoprire le offerte a te dedicate e decidere se utilizzare lo sconto del 25%*, completa la seguente procedura.

1. Accedi o Crea GRATIS il tuo account.
2. Entra nella pagina "Abbonamenti"
3. Inserisci il tuo codice: DRZ6P7
4. Fai clic su "Applica codice promozionale" per ottenere la promozione.
5. Acquista il tuo abbonamento scontato del 25%

* Per poter attivare questa offerta, è necessario inserire il codice promozionale attraverso la pagina "Abbonamenti" entro 31 giorni a partire dalla data in cui l'offerta è stata effettuata. I codici promozionali non hanno valore promozionale in sé e l'inserimento del codice promozionale serve solo per convalidare la vostra eleggibilità a ottenere il credito promozionale associato a tali codici. In ogni caso, per attivare l'offerta, il codice promozionale deve essere inserito entro 31 giorni dall'invio dell'offerta. Ogni costo relativo alla pubblicità eccedente il credito promozionale sarà regolarmente addebitato. Offerta soggetta ad approvazione del contenuto pubblicitario, registrazione valida e accettazione dei termini e condizioni standard di iCase.it. Il credito promozionale non è trasferibile e non può essere venduto o scambiato. L'offerta può essere revocata in qualsiasi momento per qualsiasi motivo da EF Studio snc. Ciascun inserzionista o cliente è responsabile del pagamento di qualsiasi imposta dovuta. Ciascun cliente ha diritto ad un solo credito promozionale. L'utilizzo dell'offerta può essere limitato a opzioni di fatturazione con pagamento automatico. L'offerta è valida solo per clienti con indirizzo di fatturazione in Italia e può essere attivata unicamente mediante la URL fornita. L'offerta scade 3 mesi dopo la prima emissione del vostro coupon o alla data di scadenza fornita sul coupon (se presente). L'utilizzo del coupon e/o il credito promozionale rappresenta accettazione dei presenti termini e condizioni. L'offerta non è valida laddove proibita dalla legge.
Ci scusiamo per tutto questo gergo legale!

Commenti

Post popolari in questo blog

Agente Immobiliare, si parte! Idealista + Miogest

Miogest.com e Idealista.it

Prova GRATIS il Gestionale delle Aste Immobiliari