Google e versioni dei siti per dispositivi mobili

A far data del 21 Aprile 2015, Google, introdurrà un’importante modifica nel motore di ricerca che porterà a considerare come molto importante la visibilità del sito da dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Nel caso in cui il vostro sito Internet non è "mobile friendly", questo perderà parecchie posizioni nel ranking del motore di ricerca per dar spazio ad altri siti Internet più tecnologicamente aggiornati.

La nostra società, da quasi 8 anni sul mercato per prodotti esclusivamente dedicati alle agenzie immobiliari, grazie al prodotto http://www.sito190.com realizza siti Internet professionali a soli 190,00 euro + iva una volta e mai più, con possibilità di abbinare accessori tra cui la versione mobile delle vostre pagine web.

L'accessorio, meglio descritto qui: http://www.sito190.com/accessorioversionemobile.html , vi consentirà con soli 50 euro + iva una volta e mai più, di soddisfare le richieste di Google in merito al "mobile friendly".

Potete testare se il vostro sito web è compatibile con i parametri del motore di ricerca visitando il link https://www.google.com/webmasters/tools/mobile-friendly/ ed inserendo il nome del vostro dominio www.

Rimaniamo a disposizione per qualsivoglia domanda o chiarimento via email all'indirizzo info@sito190.com o via telefono ai numeri 0230303093