Implementazioni del 23.03.2015

Riassumiamo di seguito le implementazioni realizzate in questi giorni per il nostro gestionale per Agenzia Immobiliari Miogest.com

SEZIONE ANNUNCI
All'interno della scheda annuncio, nell'etichetta "Collaborazione" sono state aggiunte due voci utili per la condivisione.

Il primo menu a tendina permette di specificare come volete gestire la collaborazione con altre agenzie e come intendete suddividere eventualmente la provvigione. La voce standard "Nessuno" stà ad indicare che l'agenzia che ha in gestione l'immobile terrà la provvigione dell'acquisizione, mentre l'agenzia che porterà il cliente all'acquisto terrà la provvigione della vendita. Sempre dal menu a tendina, è possibile invece specificare se l'agenzia intende richiedere o offrire una diversa percentuale di provvigione.



Dal secondo menu a tendina è invece possibile specificare come verranno gestiti gli appuntamenti con i clienti, se sarà sempre necessario un contatto preventivo tra le agenzia, se le chiavi sono a disposizione in ufficio oppure se è possibile rivolgersi direttamente al portiere dello stabile o ad altra persona di riferimento.



Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori segnalazioni e richieste di implementazione all'indirizzo: info@miogest.com