Campagne Pay Per Click


Le campagne Pay Per Click per il sito Internet dell'Agenzia Immobiliare offerte dalla nostra società sono il frutto dell'esperienza lavorativa maturata in otto anni di gestione siti web e proposizione digitale esclusivamente per le Agenzie Immobiliari italiane e svizzere.
Vista la totale predominanza dei portali immobiliari (Casa.it, Immobiliare.it, idealista e cento altri) in testa alle ricerche dei motori di ricerca, la soluzione obbligatoria diventa lo strumento "pay per click" per ottenere ottimi risultati a costi contenuti.

Campagna Google Adwords
Con soli euro 190,00 + iva una volta e mai più, creiamo oltre 10.000 parole chiave basate su trenta comuni / zone di città che ci specificherai e che sono relative al posizionamento dei tuoi immobili da vendere e da affittare. Oltre a queste creeremo le parole chiave che identificano la tua Agenzia e il tuo lavoro, avrai la semplice e totale gestione autonoma del pannello di controllo per stabilire il budget giornaliero da investire o la "messa in pausa" e il ripristino della campagna.

Più operi in comuni piccoli e più la campagna pubblicitaria sarà efficace, con soli 3 / 4 euro giornalieri puoi ottenere ottimi risultati che ti consentono: di aumentare esponenzialmente i click sul tuo sito web, far vedere solo le tue offerte e non quelle della concorrenza come accade sui portali, ridimensionare il numero di annunci (e quindi i costi) per gli stessi portali.

Per informazioni aggiuntive: info@sito190.com
Per acquistare la campagna Google Adwords: CLICCA QUI

Campagna Facebook Ads
Sempre con soli euro 190,00 + iva una volta e mai più, creiamo la campagna pubblicitaria Facebook. Questa è divisa in due funzionalità: la prima ti consente di avere sulla barra laterale destra del social più famoso al mondo un immagine e un testo pubblicitario che, se cliccato, porta i visitatori direttamente sul tuo sito web. La seconda visualizza un'immagine di dimensioni generose e un testo più completo nella parte centrale del diario degli utilizzatori facebook, in questo caso se cliccato porta i visitatori direttamente sulla tua FanPage per ricevere "mi piace".

La campagna Facebook viene visualizzata da un mirato gruppo di clienti con le seguenti caratteristiche: uomini e donne dai 20 ai 65 anni, italiani che vivono in comuni o province che tu ci specifichi e scegli. Anche in questo caso con 3 / 4 euro giornalieri ottieni un ottimo risultato pubblicitario. Risultato che ti consente: di aumentare esponenzialmente i click sul tuo sito web, far vedere solo le tue offerte e non quelle della concorrenza come accade sui portali, ridimensionare il numero di annunci (e quindi i costi) per gli stessi portali.

Per informazioni aggiuntive: info@sito190.com
Per acquistare la campagna Google Adwords: CLICCA QUI

Sconto Combo
Se sei interessato a tutte e due le campagne pubblicitarie anziché pagare euro 380,00 + iva per entrambe ti riserviamo uno sconto che ti consente di spendere solamente euro 300,00 + iva