Nuova funzionalità anti riciclaggio [aggiornato 2 volte]

Oggi, 23 dicembre 2014, regaliamo a tutti i clienti di Miogest.com (gestionale per Agenzie Immobiliari), le funzionalità dedicate alla gestione dell'anti riciclaggio.


La funzionalità consente di:

-:- censire le parti,
-:- specificare le date dell'operazione,
-:- specificare la tipologia della transazione,
-:- specificare le tipologie dei pagamenti,
-:- prendere nota di eventuali anomalie relative alla transazione.

L'anti riciclaggio in Miogest.com è in versione "beta", attendiamo quanto prima dalla nostra gentile clientela richieste di miglioramento, segnalazione di errori e/o mancanze.

Potete segnalare il tutto a info@miogest.com

[24.12.2014 aggiornato]
In data odierna, dopo aver pubblicato la funzionalità dell'anti riciclaggio in Miogest.com, abbiamo modificato le condizioni di utilizzo del gestionale con l'aggiunta del presente punto:

"Siete a conoscenza che la funzionalità "anti riciclaggio" va considerata come semplice archivio dati e che non ha nessun valore di legge, mallevate RevoFactory da qualsiasi responsabilità inerente l'utilizzo della funzionalità stessa."

[29.12.2014 aggiornato]
Per attivare la sezione andate in Miogest.com, accedete con le vostre password al gestionale, in alto a destra cliccate sull'icona "lucchetto" - "Admin", slezionate "funzionari", aprite la scheda contrassegnata con il vostro nome e cognome, nel popup cliccate su "autorizzazioni" e spuntate "antiricilaggio". Salvate, e aggiornate la pagina.