Passa ai contenuti principali

Annunci non aggiornati su Immobiliare.it e Casa.it

Buongiorno, da venerdì abbiamo iniziato ad inviare ai portali in oggetto le fotografie delle vostre offerte con definizione superirore rispetto al passato.

Per adeguare il nostro flusso dati a questa miglioria  e alle nouve specifiche richieste dai portali, abbiamo iniziato l'operazione di conversione nella giornata di venerdì 7 novembre 2014. Essendo centinaia di migliaia le immagini da convertire, avvisiamo la nostra clientela che alcune agenzie potrebbero non vedere correttamente pubblicati i propri annunci su Immobiliare.it e Casa.it.

Riteniamo che la conversione possa essere ultimata nelle prossime 24 ore.

Commenti

  1. Buongiorno,
    quindi pensate voi ad aggiornare le foto esistenti alla risoluzione maggiore?

    RispondiElimina
  2. Salve Emanuele, se caricate fotografie con 1.200 pixel (o più) di larghezza, invieremo la versione in "alta definizione" delle immagini. Questo accade per Immobiliare.it e Casa.it, da inizio anno lo faremo per tutti i portali.

    RispondiElimina
  3. Ho visto che alcuni annuncio nuovi inseriti non hanno foto caricate, ho ne è stata esportata solo 1/2, e da alcuni portali mi ha mandato messaggio di errore "foto corrotta".
    E' tutto connesso?

    RispondiElimina
  4. No, dovrebbe mandare una email con i suoi 3 codici di accesso al gestionale all'indirizzo info@miogest.com con la spiegazione della disfunzione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Il nostro Cliente Keller Williams apre a Roma, Milano e Firenze