Tipologia 10 sito190.com

Andando all'indirizzo www.sito190.com e cliccando su "tipologie", da oggi è possibile acquistare la nuova veste grafica denominata "10" da abbinare al nostro prodotto per agenzie immobiliari sito190.

Orientato alla geo localizzazione, il sito190 in versione "10", visualizza mappe interattive con il posizionamento degli immobili proposti dall'agenzia. Infiniti immobili, immagini, documenti, video. Vetrina con macro foto delle offerte in evidenza. Dotato di funzionalità "responsive" che consente di adattare le pagine web a pc, tablet e smartphone automaticamente. Pagine: home, chi siamo, servizi, contatti, con testi personalizzabili. Possibilità di utilizzare il dominio dell'agenzia già di proprietà o registrarne uno nuovo.

Per i nuovi clienti il costo è di euro 190,00 + iva (una volta e mai più) con un costo annuale per spazio web, gestione dominio (.it / .com), venti modifiche annuali a pagine statiche ad euro 90,00 + iva.

Per i Clienti che già posseggono un sito190 ricordiamo che il costo per il cambio tipologia è di soli euro 90,00 + iva (eventuali accessori acquistati con la tipologia precedente non possono essere trasferiti sulla tipologia 10 e quindi vanno riacquistati).