Comunicazione Immobiliare.it

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da nostri Clienti in merito a disfunzioni relative ad alcuni annunci inviati dal nostro gestionale al portale immobiliare.it specifichiamo che:

- l'esportazione da Miogest.com a Immobiliare.it funziona correttamente,
- il portale in questione ha eseguito una modifica sul proprio gestionale, Getrix, per dare la possibilità di specificare più tipologie per lo stesso immobile,
- questa modifica è stata attuata sul loro gestionale ma non ancora sul loro portale,
- se decidete di abbinare la funzionalità "top" offerta dal portale per un vostro annuncio, Getrix vi chiederà di selezionare la tipologia dello stesso in quanto"perderà" la tipologia che abbiamo in precedenza esportata da Miogest.com. Se non eseguite questa operazione l'annuncio non potrà essere pubblicato.
- Per risolvere il problema vi basterà quindi specificare la tipologia in fase di scelta della funzionalità "top".

Dopo qualche giorno, in caso di rimozione della funzionalità "top", dovete ricordarvi (come per il passato) di togliere dallo stato "archiviato" in Getrix l'annuncio.

Oltre a questo, ricordiamo a vecchi e nuovi Clienti che, come segnalato in passato, consigliamo di verificare che lo stato dell'esportazione di tutti gli annunci (selezionabile in Getrix) verso Immobiliare.it sia impostato su "automatico". Per fare questa operazione seguite le istruzioni che trovate qui: al punto 9: http://www.miogest.com/faq-esportazione-portali.html#anchor09

Siamo in attesa di ricevere comunicazioni da parte del portale in merito alle modifiche tecniche da apportare al nostro flusso perchè tutto sia normalizzato come qualche giorno fa.