Passa ai contenuti principali

L'importanza delle immagini

Come ben sanno i nostri clienti che hanno partecipato ai nostri corsi gratuiti di apprendimento del nostro gestionale per agenzie immobiliari Miogest.com, una delle nostre "mini - mission" è quella di far capire agli agenti immobiliari l'importanza che rivestono le immagini abbinate alle offerte proposte sul web.

Un foto-articolo di corriere.it dal titolo "Agenzie Immobiliari, le foto più orribili", mostra alcuni casi eclatanti di fotografie non certo utili alla vendita di un immobile.

Trovate l'articolo qui: http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_maggio_28/agenzie-immobiliari-vendo-casa-foto-piu-orribili-edc0e2e0-e653-11e3-b776-3f9b9706b923.shtml

Commenti

  1. Bhe giustamente il problema è importante.

    A me capita una cosa strana: nel gestionale le foto hanno un ordine, ma quando le esporto a volte nel sito della mia agenzia, e nei portali, le foto esportate hanno un ordine diverso (non quello impostato "numerando" le immagini, ma quello di quando le carico.
    Di conseguenza a volte mi trovo in copertina... un garage... che non è esattamente il mio scopo.

    MOrale: devo eliminare l'annuncio e reinserirlo: se cambio l'ordine delle foto semplicemente non mi aggiorna gli annunci inseriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carlo, mi invia a info@miogest.com i suoi 3 codici di accesso a Miogest, il riferimento dell'immobile che presenta la disfunzione, il dominio del suo sito web e l'elenco dei portali dove constata quanto specificato? Così facendo la nostra area tecnica può verificare e correggere immediatamente.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cosa succede a Miogest?

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista