Correzioni e implementazioni

Abbiamo eseguito le sotto specificate correzioni ed implementazioni per il nostro gestionale per agenzie immobiliari Miogest.com. Ricordiamo che potete segnalare eventuali bug o richieste di miglioramenti / add on all'indirizzo email info@miogest.com.


- Aggiunta nella stampa di un cantiere la specifica del cliente che ha visionato immobili abbinati al cantiere stesso.
- Corretto il bug che nelle tabelle archivio di visualizzazione dati (es. Annunci, richieste, censimento, ecc...), dopo aver annullato i filtri di ricerca faceva "perdere" anche la selezione dei numero di record da visualizzare.
- Creata la funzionalità che consente di copiare un appuntamento in agenda.
- Corretto il bug che alla rimozione della via relativa all'indirizzo secondario dell'annuncio lasciava in ogni caso posizionato lo stesso su mappa.
- Eliminata la disfunzione grafica che lasciava visualizzate le icone "floppy" e "Scheda" nella sezione "clienti" / report invio sms + email.
- Aggiunto il menù a tendina "privacy" all'interno della scheda funzionario nella sezione "admin" ove è possibile specificare quali dati far visualizzare del funzionario stesso nelle schede di annunci e richieste condivise.
- Corretta la disfunzione grafica che non faceva comparire la barra di scorrimento per la selezione dei comuni delle richieste.
- Nella sezione "censimento" è ora possibile posizionare manualmente su mappa l'immobile. Nella sezione "telefonate" è ora possibile filtrare le telefonate per immobile.
- Da oggi i promemoria inseriti in agenda saranno consultabili solo dall'utente loggato a meno che lo stesso non abbini altri agenti alla visione del dato.
- Nella scheda di inserimento di un nuovo censimento abbiamo aggiunto il selettore "asta giudiziaria".