Passa ai contenuti principali

Correzioni e implementazioni

Abbiamo eseguito le sotto specificate correzioni ed implementazioni per il nostro gestionale per agenzie immobiliari Miogest.com. Ricordiamo che potete segnalare eventuali bug o richieste di miglioramenti / add on all'indirizzo email info@miogest.com.


- Aggiunta nella stampa di un cantiere la specifica del cliente che ha visionato immobili abbinati al cantiere stesso.
- Corretto il bug che nelle tabelle archivio di visualizzazione dati (es. Annunci, richieste, censimento, ecc...), dopo aver annullato i filtri di ricerca faceva "perdere" anche la selezione dei numero di record da visualizzare.
- Creata la funzionalità che consente di copiare un appuntamento in agenda.
- Corretto il bug che alla rimozione della via relativa all'indirizzo secondario dell'annuncio lasciava in ogni caso posizionato lo stesso su mappa.
- Eliminata la disfunzione grafica che lasciava visualizzate le icone "floppy" e "Scheda" nella sezione "clienti" / report invio sms + email.
- Aggiunto il menù a tendina "privacy" all'interno della scheda funzionario nella sezione "admin" ove è possibile specificare quali dati far visualizzare del funzionario stesso nelle schede di annunci e richieste condivise.
- Corretta la disfunzione grafica che non faceva comparire la barra di scorrimento per la selezione dei comuni delle richieste.
- Nella sezione "censimento" è ora possibile posizionare manualmente su mappa l'immobile. Nella sezione "telefonate" è ora possibile filtrare le telefonate per immobile.
- Da oggi i promemoria inseriti in agenda saranno consultabili solo dall'utente loggato a meno che lo stesso non abbini altri agenti alla visione del dato.
- Nella scheda di inserimento di un nuovo censimento abbiamo aggiunto il selettore "asta giudiziaria".

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

Straccia il contratto, passa a Miogest.com Gratis.

Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!