Passa ai contenuti principali

Nuova funzionalità SMS

Nella sezione "Richieste" e nella sezione "Clienti" di Miogest.com, gestionale per agenzie immobiliari, abbiamo aggiunto una nuova funzionalità dedicata all'invio di messaggi SMS.

Nelle sezioni appena citate troverete una nuova icona rappresentata con un telefono cellulare, come evidenziato nell'immagine qui sopra, che vi consentirà di eseguire un invio massivo di messaggi alla vostra clientela.

Nello specifico:
Per la sezione "Richieste" potrete filtrare clientela alla ricerca di un determinato prodotto in una determinata zona ed eseguire una comunicazione massiva con un click.
Per la sezione "Clienti" potrete filtrare gli stessi in base alla tipologia "Cliente", "Proprietario", ecc... Per l'invio di auguri per le festività, nuove offerte, ecc...

La funzionalità è attivabile acquistando pacchetti SMS al costo di
eu 99,00 + iva per 1.000 messaggi,
eu 179,00 + iva per 2.000 messaggi,
eu 259,00 + iva per 3.000 messaggi.

Oltre all'invio massivo il servizio SMS vi consente di notificare con un click il matching tra immobili e richieste, confermare in automatico gli appuntamenti fissati in agenda per la giornata seguente, il tutto come se i messaggi siano stati inviati da un numero di telefono gsm da voi segnalato e al quale la vostra clientela risponderà direttamente.

Sempre nella sezione "clienti" cliccando sull'icona "busta con freccia verde" potrete vedere il report degli sms inviati e in aggiunta anche delle email inviate.

Commenti

  1. "busta con freccia verde" potrete vedere il report degli sms inviati e in aggiunta anche delle email inviate_____ in questa visualizzazione sarebbe comodo visionare la l'indirizzo dell'immobile proposto ed avere la possibilità di eliminare sms e mail che non interessano più. ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Cristiano, segnalo la sua considerazione alla nostra area sviluppo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

Straccia il contratto, passa a Miogest.com Gratis.

Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!