Caro Babbo Natale...

babbo

Caro Babbo Natale, ti scriviamo per ringraziarTi per l'anno appena passato, per averci regalato 365 giorni incredibili pieni di soddisfazione e successi che ci hanno permesso di frantumare ogni record precedente in termini di vendita, acquisizione Clienti e servizi offerti.

Insieme a Te volevamo ringraziare i migliaia di Clienti che in tutta Italia (e qualcuno anche in Svizzera) hanno deciso di utilizzare i nostri prodotti, primo fra tutti Miogest.com che dopo tanto lavoro, impegno e tempo dedicato ha portato i risultati sperati ed un'energia tutta nuova all'interno dei nostri uffici. Ringraziamo i nostri Clienti anche per averci aiutato, consigliandoci e spronandoci, a realizzare nuove funzionalità per i nostri siti web per Agenzie Immobiliari a 190,00 eu + iva del servizio sito190.com.

In questo 2013 siamo riusciti a "lanciare" sul mercato anche il nostro nuovo servizio segretariaimmobiliare.com che oltre ad averci fatto conoscere ed apprezzare nuovi componenti del nostro team di lavoro, ci ha consentito di soddisfare tante Agenzie Immobiliari che non hanno più una segretaria e che grazie allo stesso servizio hanno visto "alleggerito" il loro lavoro e le loro giornate.

Non possiamo dimenticare i ringraziamenti per i nostri fornitori quali Società che ospitano i nostri servers, coloro che ci forniscono servizi evoluti di storage e condivisione, chi ci fornisce la connessione che fa funzionare tutto il nostro business. Ovviamente ricordiamo anche i nostri Partners  portali immobiliari con i quali abbiamo collaborato anche per quest'anno.

I BUONI PROPOSITI PER L'ANNO CHE VERRA'
Caro Babbo Natale, per il 2014 abbiamo in serbo tanti nuovi propositi per i clienti che sono stati gentili e buoni con noi, tra cui:

  • il rifacimento totale dell'app iPhone e Android per Agenzie Immobiliari del nostro servizio app190.com,

  • una versione GRATUITA "Mobile" del nostro gestionale Miogest.com che consentirà a tutta la nostra clientela di usare più agevolmente il nostro software su smartphone e tablet,

  • un'evoluzione radicale del sistema di condivisione tra agenti immobiliari,

  • l'ultimazione di alcuni aspetti della sezione "statistiche" del nostro gestionale,

  • nuovi sistemi di autorizzazione per gli utenti,

  • un incremento di fornitura assistenza alla Clientela,

  • nuovi siti Internet da 190,00 eu.


Per  l'1,5% dei Clienti "un po' meno buoni" (per fortuna pochissimi) che hanno messo a dura prova la nostra pazienza, un po' per colpa loro ed un po' per il "periodo lavorativo" complicato, siamo noi a chiedere in cambio la stessa pazienza che abbiamo loro accordato attendendo i pagamenti delle nostre fatture. Quella pazienza che dovranno necessariamente avere qualora, durante le nostre meritate vacanze dal 21.12.13 al 06.01.14, si vedano bloccati tutti i servizi da noi forniti e di conseguenza il loro lavoro, a causa del mancato pagamento delle fatture appena citate.

Tutto il Team di
RevoFactory Srl