Quattro nuovi portali

acres

Oggi abbiamo aggiunto quattro nuovi portali sui quali esportare i vostri annunci.

La procedura di configurazione la trovate come sempre all’indirizzo: http://miogest.com/assistenza-tutorial-portali-configurazione-esportazione.html


Come al solito prima che l’esportazione sia correttamente funzionante passeranno dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Contattate direttamente i portali per conoscere le condizioni di utilizzo, la forma contrattuale degli stessi ed eventuali altri dettagli.

Di seguito le descrizioni dei portali curate dagli stessi:

Green-acres.com
Green-Acres.com portale che raccoglie inserzioni immobiliari da parte di agenzie e privati .Dal 1997 continuiamo a lavorare nel rispetto della nostra vocazione iniziale : creare un sito semplice, visibile e internazionale.
Con più di 3 000 inserzioni tradotte ogni mese, Green-acres.com è leader in Europa nel settore delle inserzioni immobiliari tradotte.
Green-acres.com con le sue versioni in 17 lingue, è uno dei siti Internet più visitati nel settore immobiliare . Il portale propone un mese di prova gratuita.

Cercocasasulweb.it
Registrati subito per attivare il tuo account e caricare la scheda della tua agenzia, gratis e senza impegno. Non esiste nessun tacito rinnovo.

Abitazionecasa.it
Il portale abitazionecasa.it è un portale immobiliare interamente basato su mappa completamente gratuito sia per chi cerca che per chi pubblica gli annunci (privati, agenzie, costruttori).
Il portale funziona nello stesso modo in ogni parte del mondo.
La principale caratteristica di abitazionecasa.it è che, essendo senza limiti geografici, permette di pubblicare o visualizzare annunci di vendita o affitto di immobili anche all'estero.ì
Sarà quindi più probabile che acquirenti da tutto il mondo possano visualizzare gli annunci, aumentando le possibilità di vendita.

Agenziecasa.com
La tua agenzia immobiliare non è ancora su agenziecasa.com?
Registrati subito per attivare la tua prova gratuita di un mese, senza impegno.