Prezzo di Miogest.com

Buongiorno,
dopo 7 anni di prezzo "bloccato" e mai aumentato, a far data del 01.01.2014 il costo di Miogest.com aumenterà di euro 10,00 + iva ALL'ANNO per tutte le versioni acquistabili (singola agenzia, gruppi di lavoro, ecc..).

Per la singola agenzia passerà dagli attuali euro 290,00 + iva per il primo anno di utilizzo agli euro 300,00 + iva . E dagli attuali euro 390,00 + iva per i successivi anni agli euro 400,00 + iva.

Per i gruppi di lavoro passerà dagli attuali euro 250,00 + iva per il primo anno di utilizzo agli euro 260,00 + iva . E dagli attuali euro 350,00 + iva per i successivi anni agli euro 360,00 + iva.

Negli ultimi 7 anni, come citato, il prezzo è rimasto invariato nonostante le implementazioni che in alcuni casi, ci hanno costretti a comprare servizi con abbonamenti annuali molto costosi (es: mappe professionali Bing.com, servizi professionali invio email, flusso dati per portali, banda di Internet aggiuntiva per i nostri servers, spazio web per backup), senza dimenticare nuovi collaboratori assunti, investimenti in termini di sicurezza e software / hardware per fornire un miglior servizio di assistenza. Nonostante poi, il doppio impegno di mantenere attivo anche il nostro vecchio gestionale Revoagent che continuerà ad essere utilizzabile gratuitamente per tutti nostri clienti Miogest.com.

L'aumento verrà applicato su tutti i contratti firmati a partire dal 01.01.2014, vi offriamo però la possibilità di sottoscrivere il rinnovo entro questa data mantenendo il prezzo "vecchio" anche se il vostro contratto ha decorrenza per i futuri mesi del nuovo anno.