Passa ai contenuti principali

Prezzo di Miogest.com

Buongiorno,
dopo 7 anni di prezzo "bloccato" e mai aumentato, a far data del 01.01.2014 il costo di Miogest.com aumenterà di euro 10,00 + iva ALL'ANNO per tutte le versioni acquistabili (singola agenzia, gruppi di lavoro, ecc..).

Per la singola agenzia passerà dagli attuali euro 290,00 + iva per il primo anno di utilizzo agli euro 300,00 + iva . E dagli attuali euro 390,00 + iva per i successivi anni agli euro 400,00 + iva.

Per i gruppi di lavoro passerà dagli attuali euro 250,00 + iva per il primo anno di utilizzo agli euro 260,00 + iva . E dagli attuali euro 350,00 + iva per i successivi anni agli euro 360,00 + iva.

Negli ultimi 7 anni, come citato, il prezzo è rimasto invariato nonostante le implementazioni che in alcuni casi, ci hanno costretti a comprare servizi con abbonamenti annuali molto costosi (es: mappe professionali Bing.com, servizi professionali invio email, flusso dati per portali, banda di Internet aggiuntiva per i nostri servers, spazio web per backup), senza dimenticare nuovi collaboratori assunti, investimenti in termini di sicurezza e software / hardware per fornire un miglior servizio di assistenza. Nonostante poi, il doppio impegno di mantenere attivo anche il nostro vecchio gestionale Revoagent che continuerà ad essere utilizzabile gratuitamente per tutti nostri clienti Miogest.com.

L'aumento verrà applicato su tutti i contratti firmati a partire dal 01.01.2014, vi offriamo però la possibilità di sottoscrivere il rinnovo entro questa data mantenendo il prezzo "vecchio" anche se il vostro contratto ha decorrenza per i futuri mesi del nuovo anno.

Commenti

  1. Agenzia Sovrana Blog30 novembre 2013 13:20

    Non sono certo un problema i 10 euro di aumento. Anzi, per l'ottimo lavoro che fate sono anche contento di darveli. Sono più che meritate! Continuate così!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la fiducia

    RispondiElimina
  3. sono molto soddisfatta del vostro programma e del vostro servizio. Non saranno 10 euro in più a farmi cambiare idea!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giada e noi siamo molto soddisfatti di avere tanti Clienti come Lei

    RispondiElimina
  5. Buonasera, considerando che i portali aumentano i prezzi ogni anno di cifre folli, quello che chiedete per me è davvero irrisorio, in considerazione poi dell'ottimo lavoro fatto.

    RispondiElimina
  6. Leggo solo ora la vostra comunicazione, 10 euro, o meglio la cifra folle di 90 centesimi al mese possiamo ancora permetterceli... ahahahahah comunque a parte gli scherzi continuate così...

    RispondiElimina
  7. Confermo quanto scritto dal collega dell'Agenzia Sovrana. 10 euro non sono certo un problema se pensiamo a tutti quelli che vengono a chiederci aumenti folli per altri servizi (a volte scadenti). Bravi, ricordatevi la versione mobile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agente Immobiliare, si parte! Idealista + Miogest

Miogest.com e Idealista.it

Prova GRATIS il Gestionale delle Aste Immobiliari