Funzionalità Multi Ufficio

multiuffInseriamo da oggi in Miogest.com, gestionale per Agenzie Immobiliari, la possibilità di abbinare alla singola licenza "madre" acquistata con la nostra Società, licenze "figlie" atte alla creazione di uno o più sotto uffici.

L'amministratore della licenza "madre" avrà così la possibilità di assegnare un utente per la visione / creazione / modifica di annunci, richieste, censimenti, clienti, al proprio ufficio o a tutti gli uffici.

Al contrario potrà anche abbinare un annuncio, una richiesta, un cliente, ecc... all'ufficio madre o ad un singolo ufficio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • la funzionalità multi ufficio è in versione BETA quindi soggetta a modifiche ed eventuali piccole disfunzioni (non esitate a segnalarci eventuali bug in fase di utilizzo). 

  • la funzionalità multi ufficio NON consente l'invio a portali e siti Internet di annunci come anagrafiche diverse. Quindi gli annunci verrano inviati esclusivamente con anagrafica relativa alla licenza "madre".


PREZZI

  • vi diamo la possibilità di provare gratuitamente la funzionalità multi ufficio per sette giorni.

  • il costo di ogni singolo sotto ufficio è di euro 190,00 + iva annuali

  • se avete già un contratto in essere on la nostra società per la licenza "madre", per allineare i pagamenti anche delle licenze "figlie", suddivideremo il costo dei 190,00 eu + iva in 365 giorni e li moltiplicheremo per i giorni restanti della licenza madre, per darvi modo di rinnovare alla naturale scadenza entrambi i servizi.


COME ATTIVARE IL SERVIZIO

  • potete fare richiesta del servizio inviando una email a info@miogest.com