Flyers personalizzati

flyersBuongiorno, vista la continua richiesta da parte di molti Clienti utilizzatori del nostro gestionale per Agenzie Immobiliari Miogest (e da parte degli utilizzatori di Revoagent), da quest'oggi vi diamo la possibilità di farvi generare e stampare cartelli vetrina (flyers) personalizzati con grafica e colorazione unici per la vostra Agenzia.

I flyers verranno programmati e integrati nel solo vostro gestionale (NON visualizzati da tutti gli altri nostri clienti) e saranno ad esclusivo vostro utilizzo. Potrete scegliere se farvi creare un flyer con orientamento orizzontale o verticale.

Il costo per l'inserimento del flyer personalizzato nel vostro gestionale è di eu 200,00 + iva (una tantum) con una grafica, una colorazione, un'orientamento. Il flyer, come per quelli "standard" si auto - compone con logo agenzia + telefono agenzia + classe energetica + testo descrittivo e foto.

La grafica del flyer deve essere fornita dalla vostra società con caratteristiche che vi specificheremo. In alternativa potete far creare la grafica del flyer da un nostro grafico professionista al costo di eu 50 + iva (una tantum).