Passa ai contenuti principali

Flyers personalizzati

flyersBuongiorno, vista la continua richiesta da parte di molti Clienti utilizzatori del nostro gestionale per Agenzie Immobiliari Miogest (e da parte degli utilizzatori di Revoagent), da quest'oggi vi diamo la possibilità di farvi generare e stampare cartelli vetrina (flyers) personalizzati con grafica e colorazione unici per la vostra Agenzia.

I flyers verranno programmati e integrati nel solo vostro gestionale (NON visualizzati da tutti gli altri nostri clienti) e saranno ad esclusivo vostro utilizzo. Potrete scegliere se farvi creare un flyer con orientamento orizzontale o verticale.

Il costo per l'inserimento del flyer personalizzato nel vostro gestionale è di eu 200,00 + iva (una tantum) con una grafica, una colorazione, un'orientamento. Il flyer, come per quelli "standard" si auto - compone con logo agenzia + telefono agenzia + classe energetica + testo descrittivo e foto.

La grafica del flyer deve essere fornita dalla vostra società con caratteristiche che vi specificheremo. In alternativa potete far creare la grafica del flyer da un nostro grafico professionista al costo di eu 50 + iva (una tantum).

Commenti

  1. un servizio simile dovrebbe essere proposto ad un costo un pò più conveniente 200 euro mi sembrano veramente troppi!!!
    potreste inserire voi in automatico nuovi modelli visto che quelli attuali hanno ormai più di 4 anni!!.
    Inoltre ricordo che al lancio di miogest parlavate dell'arrivo di nuovi modelli !!
    va bene la crisi... va bene che bisogna trovare nuove fonti di guadagno ma così secondo me esagerate... parola di cliente ormai storico!!

    RispondiElimina
  2. inoltre pensandoci bene potreste prevedere un template senza colori dove generate solo testo e incollate 1/2foto in automatico ..... poi noi agenzie ce lo stampiamo da soli su carta intestata o stampata con un normalissimo programma di grafica e il gioco è fatto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, tecnicamente, non è così semplice abbinare caratteristiche e prodotti alla singola agenzia, dobbiamo poi programmare ogni singolo flyer in base alla singola grafica. Se facessimo un flyer a "grafica nulla" riceveremmo decine di richieste di spostare questo campo a detsra e quall'altro a sinistra, dovendo creare una dozzina di flyers nulli. Essendo "vecchio cliente", sa bene come la pensiamo in termini di prezzi e servizi, la prova lampante è che in 8 anni NON abbiamo MAI aumentato il costo di un servizio nemmeno di un centesimo di euro.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, tecnicamente, non è così semplice abbinare caratteristiche e prodotti alla singola agenzia, dobbiamo poi programmare ogni singolo flyer in base alla singola grafica. Se facessimo un flyer a "grafica nulla" riceveremmo decine di richieste di spostare questo campo a detsra e quall'altro a sinistra, dovendo creare una dozzina di flyers nulli. Essendo "vecchio cliente", sa bene come la pensiamo in termini di prezzi e servizi, la prova lampante è che in 8 anni NON abbiamo MAI aumentato il costo di un servizio nemmeno di un centesimo di euro.

    RispondiElimina
  5. sugli spostamenti ho seri dubbi io saprei tranquillamente adattare il mio sfondo al vostro testo. Basta che dite che non sono possibili varianti a quel punto vedrai che i colleghi si organizzano e non vi
    sovraccaricano di richieste se sanno che tanto non ottengono nulla!!

    .... a parte qualche imbranato che non sa usare il pc magari :-)

    ... Anzi pensandoci bene ricordo che un paio di anni fà avevate proposto alle agenzie di inviarvi i propri sfondi per poter ampliare la scelta dei flyer e renderli disponibili a tutti ... o mi sbaglio??

    RispondiElimina
  6. Ciao Massimo rispondo io, Cristian, purtroppo devi pensare che non tutti utilizzano bene il pc o hanno la voglia (e il tempo) di impegnarsi a spostare sfondi e intestazioni. Considera che diamo questa possibilità in quanto abbiamo già realizzato ad alcuni richiedenti flyers personalizzati (ti basta guardare l'immagine in testa al post). Oramai ci conosci, sai che quando possiamo facciamo le cose con margini di guadagno quasi azzerati pur di soddisfare il cliente, gestire i flyers personalizzati per ognuno non è una cosa semplice.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, io sono una nuova cliente, ma anche a me 200 euro sembrano eccessivi per un fleyers. Probabilmente, in base alla vostra risposta, rivalutero' la proposta tra otto anni, visto che non avete intenzione di aumentarla e che forse, a mio modesto parere, sara' piu' adeguata al costo della vita.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Gabriela, come già specificato con altra risposta, l'abbinamento Flyer personalizzato a singola agenzia non è una cosa semplice come pensa. Consideri infatti che la modifica di una singola funzionalità si ripercuote su tutte le licenze di tutti i nostri Clienti in Italia. Per abbinare un flyer personalizzato alla singola licenza, ci sono azioni e operazioni che impiegano tempo e risorse umane. Mi fa davvero piacere avere qualche cliente "polemico", il confronto mi è sempre piaciuto, essendo poi lei "nuova" per il mondo Miogest, non ha ancora potuto "saggiare" il nostro pensiero in merito a prezzi e costo dei ns. servizi. Pensi infatti che già che oltre 20 clienti "vecchi" hanno ordinato tra ieri e questa mattina flyers personalizzati, comprendendo la difficoltà di integrazione per la singola licenza e l'utilità dei cartelli con immagine coerente a quella dell'agenzia. Cristian

    RispondiElimina
  9. Per i cartelli strada vale la stessa cosa?

    Se ho bisogno di cartelli orizzontali e verticali sono 400€?

    RispondiElimina
  10. Salve, parliamone... se sono "semplici" le attueremo uno sconto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cosa succede a Miogest?

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista