Passa ai contenuti principali

Correzioni e implementazioni del 22.10.13

Di seguito le implementazioni e correzioni eseguite sul gestionale Miogest.com per Agenzie Immobiliari in data odierna.

- corretto bug che visualizzava il dettaglio di alcuni immobili condivisi nonostante gli stessi fossero stati eliminati,

- aggiunta la possibilità di inserire riferimenti catastali di accessori quali box, cantine, ecc.. Oltre ai riferimenti dell'immobile primario. (Verranno salvati esclusivamente i riferimenti solo a seguito di totale completamento dei campi disponibili).

- Allungata la dimensione del paragrafo note presente nella stampa di una richiesta di ricerca immobile di un cliente.

- Aggiunta la "fav icon" di Miogest.com che apparirà quale identificativo nel pannello browser del gestionale o in caso di creazione di collegamento alla pagina del gestionale.

- Nella tabella "annunci", in modalità "elenco", aggiunta l'ultima colonna "caratteristiche" contenente la specifica di quante fotografie, documenti, video e campi lingua compilati per ogni singolo immobile.

- Aggiunta la possibilità di specificare se per l'immobile (in affitto) è possibile attuare un contratto con "affitto con riscatto" per l'acquisto dello stesso.

- Possibilità di specificare se l'immobile in vendita è soggetto ad "asta giudiziaria".

- Aggiornato filtro ricerca "extra" della sezione annunci con le seguenti possibilità: Seleziona Tutti, Condiviso, Affitto a Riscatto, Aste Giudiziarie, Cartello Piccolo, Cartello Grande.

- Creato il filtro "sito internet" nella sezione annunci con le seguenti possibilità: Sito Internet, Home Page, Offerta, Investimento, Prestigio, Single, Coppie, Famiglie, Pers. 1, Pers. 2, Pers. 3.

Commenti

Post popolari in questo blog

04.10.10 dicono di noi

astagest il gestionale delle aste immobiliari è in alpha version

€190,00 + iva per il tuo nuovo sito immobiliare