Correzioni e implementazioni del 22.10.13

Di seguito le implementazioni e correzioni eseguite sul gestionale Miogest.com per Agenzie Immobiliari in data odierna.

- corretto bug che visualizzava il dettaglio di alcuni immobili condivisi nonostante gli stessi fossero stati eliminati,

- aggiunta la possibilità di inserire riferimenti catastali di accessori quali box, cantine, ecc.. Oltre ai riferimenti dell'immobile primario. (Verranno salvati esclusivamente i riferimenti solo a seguito di totale completamento dei campi disponibili).

- Allungata la dimensione del paragrafo note presente nella stampa di una richiesta di ricerca immobile di un cliente.

- Aggiunta la "fav icon" di Miogest.com che apparirà quale identificativo nel pannello browser del gestionale o in caso di creazione di collegamento alla pagina del gestionale.

- Nella tabella "annunci", in modalità "elenco", aggiunta l'ultima colonna "caratteristiche" contenente la specifica di quante fotografie, documenti, video e campi lingua compilati per ogni singolo immobile.

- Aggiunta la possibilità di specificare se per l'immobile (in affitto) è possibile attuare un contratto con "affitto con riscatto" per l'acquisto dello stesso.

- Possibilità di specificare se l'immobile in vendita è soggetto ad "asta giudiziaria".

- Aggiornato filtro ricerca "extra" della sezione annunci con le seguenti possibilità: Seleziona Tutti, Condiviso, Affitto a Riscatto, Aste Giudiziarie, Cartello Piccolo, Cartello Grande.

- Creato il filtro "sito internet" nella sezione annunci con le seguenti possibilità: Sito Internet, Home Page, Offerta, Investimento, Prestigio, Single, Coppie, Famiglie, Pers. 1, Pers. 2, Pers. 3.