Quattro nuovi portali

4nuoviOggi abbiamo aggiunto quattro nuovi portali sui quali esportare i vostri annunci.

La procedura di configurazione la trovate come sempre all'indirizzo: http://miogest.com/tutporpremessa.html e qui sotto specifichiamo le comunicazioni di presentazione dei portali stessi.

Come al solito prima che l'esportazione sia correttamente funzionante passeranno dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

www.casawit.it
Casawit è un portale che permette di consultare offerte di immobili in Italia. Casawit è caratterizzato da tre macro settori, utili ai fini della ricerca di immobili ad uso abitativo (case, appartamenti), immobili ad uso commerciale (magazzini, laboratori, uffici e negozi) e terreni. L’utente ha la possibilità di effettuare ricerche di agenzie immobiliari di zona e consultarne i relativi immobili, oppure fare un’unica richiesta di contatto e di supporto a più agenzie.

www.casacountdown.it
Siamo orgogliosi di proporvi un Portale assolutamente innovativo, una vera rivoluzione nel marketing delle proposte immobiliari. Nato allo scopo di fronteggiare un’economia in forte crisi, CasaCountdown.it adotta l’evoluto sistema di countdown del prezzo: sia nelle anteprime che nelle schede di dettaglio, il prezzo degli immobili sarà visibile sotto forma di conto alla rovescia, atto a stimolare sia le leve emozionali che razionali dei consumatori, offrendo loro un'autentica opportunità di business.
Come funziona: Impostando preventivamente il valore di partenza e quello di limite (non pubblico), il prezzo di vendita scenderà di 1 centesimo di Euro al secondo, quindi con un decremento pari a € 864 al giorno. L'utente che visita Casacountdown.it alla ricerca di un immobile, appena trovato quello di suo gradimento, potrà cliccare il pulsante "BLOCCA IL COUNTDOWN" fissando un valore e, contestualmente, inviando una richiesta di informazioni sull'immobile.
 Così facendo creerà una fotografia del prezzo che verrà automaticamente postata a voi agenzie, corredata delle generalità e dei recapiti dell'interessato
per poterlo contattare e fissare con lui un appuntamento. Attenzione: sul Portale il prezzo di vendita non verrà bloccato per effetto dell'offerta, ma continuerà la sua discesa, pertanto questa procedura non va considerata una proposta d'acquisto, ma una manifestazione d'interesse non vincolante per le parti che ha la funzione di determinare il prezzo, per il quale, un potenziale compratore riterrebbe possibile formulare una proposta d'acquisto. L’attrattiva assunta da un prezzo in costante discesa, farà di CasaCountdown, un punto di riferimento ed una scelta imprescindibile da tutti coloro che avranno interesse a concludere un buon affare.
IL PORTALE E’ ATTUALMENTE IN PROMOZIONE GRATUITA SENZA ALCUN
VINCOLO!! PROVALO SUBITO!

www.bancadellecase.it
Descrizione non pervenuta

www.agenzieimmobiliari.eu
Descrizione non pervenuta