Nuovo servizio

sia

Segretariaimmobiliare.com
La nuova collaboratrice della Tua Agenzia
Quando sei impegnato in altra conversazione, in riunione, quando non puoi o non vuoi ricevere telefonate durante i tuoi appuntamenti personali e non, quando la tua segretaria e' in ferie, con il trasferimento di chiamata verso il numero a te dedicato, puoi "attivare" la tua SegretariaImmobiliare.

SegretariaImmobiliare e' la nuova collaboratrice della tua Agenzia. Risponde al telefono quando non ci sei, propone gli immobili che tratti, acquisisce le caratteristiche delle richieste della tua clientela e le archivia, fissa appuntamenti in agenda e ti avvisa in caso di urgenze.

Puoi optare per l'acquisto del servizio per varie "tipologie" di SegretariaImmobiliare con mansioni diverse a seconda delle tue esigenze e a determinati orari per determinati giorni della settimana. Puoi acquistare pacchetti di servizi ad ora a giorni, settimane oppure mesi.

COME FUNZIONA
Il tuo cliente chiama la tua Agenzia Immobiliare per ricevere informazioni in merito ad una offerta che proponi, chiama per fissare un appuntamento o per confermare un impegno presso il tuo ufficio. Lo stesso cliente cerca di raggiungerti attraverso il servizio di Live Chat che installeremo sul tuo sito Internet aziendale.

Tu sei impegnato in una riunione importante, in un appuntamento di lavoro fuori / dentro l'ufficio, da un notaio o nel tuo momento di liberta' e svago quotidiano. La tua segretaria e' in vacanza, e' impegnata a contattare altri clienti telefonicamente o a gestire la contrattualistica della tua Agenzia Immobiliare.

Attivando il trasferimento di chiamata da una tua linea telefonica a un numero che ti dedichiamo, "abiliti" la tua SegretariaImmobiliare. Al ricevimento di ogni chiamata la SegretariaImmobiliare rispondera' con il nome della tua agenzia e in base al pacchetto acquistato eseguira' le operazioni necessarie alla gestione del tuo business.