Promozione: Rottama Gestionale Immobiliare
Scopri il nostro programma di "rottamazione" per convertire GRATIS il tuo vecchio software gestionale immobiliare...
Utilizzi un vecchio software per la tua Agenzia Immobiliare e vuoi passare ad un prodotto semplice, veloce, immediato e creato da Agenti Immobiliari come te? Utilizzi un prodotto complicato, lento e pure brutto da vedere? Rottama il tuo vecchio gestionale immobiliare, scopri come sostituirlo GRATIS con Miogest.com, prodotto utilizzato da oltre 2.500 Agenzie Immobiliari in Italia e Svizzera.
Ecco come fare:
- clicca qui ed iscriviti alla prova gratuita non impegnativa di 30 giorni per valutare le caratteristiche di Miogest.com.
- Usufruisci della nostra assistenza gratuita infinita e dei corsi gratuiti di apprendimento.
- Terminata la prova gratuita invia una email a info@miogest.com contenente: la copia del contratto di utilizzo del tuo vecchio software, il primo codice di accesso alla prova gratuita di Miogest.com, la dicitura “Voglio usufruire della promozione di rottamazione del gestionale”.
- Attendi la nostra comunicazione contenente il contratto di Miogest.com che avrà come data di inizio l’esatta scadenza del tuo attuale vecchio contratto, consentendoti di utilizzare il nostro prodotto gratuitamente.
- Inviaci il contratto firmato ed utilizza gratis Miogest.com sino alla data accordata, solo a questa data pagherai euro 300,00 + iva (anche in 3 comode rate mensili) per i successivi 365 giorni di utilizzo del nostro gestionale. Prezzo già scontato di euro 100,00 per la prima annualità.
- la promozione di "rottamazione del vecchio gestionale" può essere attivata SOLO su licenze in prova gratuita datate non prima del 08.03.2016.
- Il tuo vecchio gestionale deve essere un prodotto italiano, con contratto a pagamento.
- La promozione non è cumulabile con altre promozioni.
- La promozione è soggetta a valutazione da parte della nostra Società in base alla documentazione fornita.
- La promozione è valevole per le prove gratuite pervenute entro e non oltre il 31.03.2016
- Il periodo massimo scontabile e' pari ad un anno.