Miogest.com versione Golden Release

Da oggi Miogest.com esce dalla versione "beta" per entrare nella versione "golden release" ovvero la versione "quasi" definitiva. Con oggi verrà inoltre "chiuso" il sito istituzionale www.revoagent.com che in automatico rimanderà a www.miogest.com.

Per continuare ad accedere a Revoagent recatevi all'indirizzo: http://revo1.revoagent.com

Per accedere a Miogest.com recatevi all'indirizzo: http://www.miogest.com e cliccate sul bottone "ACCEDI" in alto alla pagina sulla Vostra destra oppure recatevi su http://re.miogest.com

Ecco come procedere per l'utilizzo del nuovo gestionale o per mantenere attivo quello "vecchio":

  • nonostante le decine di migliorie apportate in Miogest.com il nostro gestionale continuerà a costare 290,00 eu + iva per il primo anno di utilizzo e 390,00 + iva dal secondo anno in poi.

  • Se avete acquistato Revoagent, avete automaticamente in omaggio Miogest.com e viceversa.

  • Potete bloccare ai Vostri utenti l'accesso a Revoagent andando in Miogest.com / Admin / Utenti e spuntare su "blocca l'accesso alla versione precedente del gestionale". Visto che Miogest.com ha un alto livello di autorizzazioni personalizzabili, mentre Revoagent no, questo Vi consentirà di evitare che i Vostri utenti entrino nel vecchio gestionale a modificare impostazioni del nuovo.

  • Le nuove funzionalità di Miogest.com non avranno, ovviamente, effetto in RevoAgent, quindi, per esempio, se limiti la visione degli annunci in Miogest.com per un determinato utente, lo stesso potrà vederli in RevoAgent.

  • Tutti i dati inseriti in passato / presente / futuro in un gestionale, automaticamente verranno sincronizzati nell'altro.

  • Revoagent NON riceverà più aggiornamenti se non la possibilità di esportare su nuovi portali che inseriremo anche in Miogest.com.

  • Essendo in versione "Golden Release" Miogest.com non integra ancora tutte le funzionalità che abbiamo creato o che stiamo ultimando di testare. Settimanalmente riceverai notizie in merito a nuove migliorie / correzioni / funzionalità implementate. Ecco perché, magari, non vedrai idee o implementazioni che in passato ci hai segnalato. Puoi consultare lo stato di avenzamento dello sviluppo sul blog ufficiale di Miogest.com all'indirizzo http://miogest.wordpress.com.