Passa ai contenuti principali

IMPORTANTE Ebay annunci e Kijiji

Come tutti ben sapete, i portali in oggetto del presente post sono stati per qualche tempo gratuiti. Riceviamo in data odierna, comunicazione da parte di Ebay Annunci che a far data del prossimo 15 gennaio gli stessi diventeranno a pagamento.

La società che li gestisce non vuole però avere l'incombenza di proporre gli spazi pubblicitari direttamente alle Agenzie Immobiliari ma vuole vendere gli spazi stessi a Società come la nostra che dovrebbero poi prendersi carico della vendita degli annunci ai propri Clienti aumentandone il prezzo.

Ad oggi, per fortuna, la nostra Società non ha nemmeno il tempo di vendere i propri prodotti, vista l'ottima e continua progressione di attivazioni relative a gestionali, siti web, sms, apps per iPhone e android e quindi non ha l'intenzione di dedicare tempo alla vendita di spazi pubblicitari.

Se ritenete dunque che ebay annunci e kijiji sono portali fondamentali ed indispensabili per il Vostro business, qui sotto Vi specifichiamo i prezzi (senza maggiorazioni) dei pacchetti annunci. SI NOTI BENE CHE IL TAGLIO MINIMO E' 500 ANNUNCI e che sotto tale numero non è possibile scendere. Il pacchetto può ovviamente essere acquistato da una o più agenzie. Se interessati contattateci al numero 0314491173

Annunci da 0 a 500: euro 800,00 MENSILI - euro 7.680,00 ANNUALI
Annunci da 500 a 1000: euro 1.500,00 MENSILI - euro 14.400,00 ANNUALI

Evitiamo di specificarVi tagli maggiori in quanto improponibili all'acquisto pure da parte della nostra Società.

Commenti

  1. Mai ricevuto nulla di interessante da questi portali, quindi senz'altro non pagherò nessun abbonamento! Secondo voi è meglio attendere che loro tolgano gli annunci o credete sia opportuno che chi non è interessato elimini direttamente i propri annunci?

    RispondiElimina
  2. Consigliamo di toglierli manualmente prima della data citata.

    RispondiElimina
  3. OK! Visto che come dice giustamente la collega Barbara, arrivano 3 richieste all'anno, in data 10 gennaio, senza nessun patema d'animo, sfrutteremo quella bellissima funzione di RevoAgent che permette dii togliere la spunta dagli annunci e toglieremo la nostra presenza presso Ebay e Kijiji,
    D'altro canto avere inserzioni gratis è fin troppo comodo per noi ma è pur vero che queste generano ai portali un numero di accessi elevatissimo...che vivrà vedrà!

    RispondiElimina
  4. approvo in toto quanto detto da Barbara noi siamo in crisi e queste teste di c.................chiedono delle cifre esorbitanti spero che facciano la fine dei giornali storici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. 63 Richieste specifiche di vendita e 67 di affitto pervenute in 2 anni e mezzo non giustificano la folle richiesta.

    RispondiElimina
  6. Cifre folli in un periodo di merd*.. Non hanno nemmeno la voglia di provare a venderli direttamente alle agenzie, forse si credono di essere casa.it... mi sa che bisognerebbe dirgli questo: http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M

    RispondiElimina
  7. Ahahahaahahahahaahah, sono usciti di testa ahahaahah

    RispondiElimina
  8. beh, che commento volete che si faccia. Non meritano nessun tipo di considerazione, a parte il fatto che già mi sembrava assurdo che vi proponessero di vendere a prezzi maggiorati per conto loro.....direi... che più che maggiorati debbano sentirsi loro dei minorati, con tutto il rispetto per questa categoria di malati veri.

    RispondiElimina
  9. Adelchi Di Matteo5 dicembre 2012 12:51

    In un anno ebay Kijiji, mi ha portato due appuntamenti. A voi?

    Richiesta per la direzione di RevoAgent: sarebbe molto interessante per tutti i clienti del gestionale, avere una statistica degli appuntamenti in visita, generati dalla pubblicità sui portali immobiliari, su scala nazionale e per tutte le agenzie. Certo i dati sarebbero "grezzi", ma fornirebbero comunque indicazionii per gli investimenti pubblicitari.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno,
    come singola agenzia potete già farlo, per tutte le agenzie italiane sarebbe molto complicato.

    RispondiElimina
  11. ahahahaha ! approvo in toto quanto detto da Barbara e da Giordano noi SIAMO IN CRISI! Le case si stanno sgretolando !Il mio prossimo annuncio sara' vendesi
    CATAPECCHIA

    RispondiElimina
  12. Se lo possono scordare che gli do quei soldi per due portali che oltretutto quando ci pubblico immmobili importanti più di una volta i prorietari si sono lammentati per il sito generalista dicendomi: come potete mettere la mia villa in un sito che vende colla per i topi, frullatori, falciatriuci, e ville !?!?!?!

    RispondiElimina
  13. Sono contento che mi venga detto questo in anticipo, così potrò tranquillamente contestarlo a chi me lo propone.
    per la frase "Se ritenete dunque che ebay annunci e kijiji sono portali fondamentali ed indispensabili per il Vostro business" si capisce bene che anche voi non lo consigliate.
    Confermo anch'io che portano pochi contatti
    in questo momento preferisco spendere bene.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, non consigliamo o consigliamo la scelta di un portale piuttosto che un'altro, semplicemente vi proponiamo le condizioni e sta a voi scegliere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Miogest e idealista

Immobiliare.it blocca i nuovi clienti di Miogest

Straccia il contratto, passa a Miogest.com Gratis.