Nuova tipologia sito190.com

Aggiungiamo oggi una nuova tipologia di sito Internet per la Vostra Agenzia immobiliare, tra quelle acquistabili su www.sito190.com.

Il costo per la realizzazione, come per tutte le altre tipologie, è di soli 190,00 eu + iva una volta e mai più e la nuova tipologia 7 ha le seguenti caratteristiche:

DESCRIZIONE: Infiniti immobili residenziali, turistici e commerciali in vendita ed in affitto. Tutti corredati con immagini, documenti, video, infinito spazio web per i Tuoi annunci. Vetrina delle offerte "in primo piano" a scorrimento con grafica con colorazione che seguono quelle del Tuo logo, pagine: home, servizi, contatti, con testi personalizzabili sino a 20 volte all'anno da un nostro grafico professionista a Te assegnato. Possibilità di utilizzare il Tuo dominio di proprietà già esistente o registrarne uno nuovo.

COSTO PER NUOVI CLIENTI: 190,00 + iva una volta e mai più per la realizzazione, 90,00 + iva sin dal primo anno e per gli anni successivi per: mantenimento dominio, spazio web, impostazione email Google Apps Standard Edition, manutenzione, backup.

COSTO PER CLIENTI CHE HANNO GIA' ACQUISTATO UN SITO190: 90,00 + iva una volta e mai più, 90,00 + iva sin dal primo anno e per gli anni successivi per: mantenimento dominio, spazio web, impostazione email Google Apps Standard Edition, manutenzione, backup.

ACCESSORI: scopri tutti gli acessori abbinabili cliccando QUI.

ESEMPI: Trovate alcuni esempi di siti già realizzati qui: http://www.sito190.com/tipologie.html

NOTE: Gli esempi citati in alcuni casi contengono modifiche pagate separatamente. Non è possibile accedere in nessun modo al server ove depositato il sito web. E' possibile avere questa tipologia anche in versione "scura" con sfondo nero.