Miogest.com versione BETA

Nella mattinata di lunedì 10 settembre inizieremo a consegnare le prime cinquanta versioni BETA del nostro nuovo gestionale Miogest.com. Contiamo nel giro di un paio di settimane di dar la possibilità a tutta la nostra Clientela di provare il nostro prodotto e Ti chiediamo di leggere attentamente quanto qui sotto specificato:

Miogest.com nasce dopo centinaia di ore di lavoro, sviluppo e studio, nasce grazie a tante nuove idee consigliate da Te e dalle centinaia di Tuoi Colleghi nostri Clienti sparsi su tutto il territorio italiano.

Abbiamo deciso di rimettere in discussione tutto quello fatto in passato mantenendo le basi solide e le esperienze acquisite, per darTi un prodotto nuovo ed unico che di giorno in giorno speriamo possa aiutarTi a generare con semplicità ed immediatezza sempre più business per la Tua Agenzia Immobiliare.

L'unica cosa di "vecchio" che abbiamo mantenuto, è il prezzo, che rimane invariato nonostante gli onerosi investimenti relativi a componenti aggiuntivi come Microsoft Bing Maps o la nuova piattaforma tecnica creata ad hoc per Miogest.com. (NOTA BENE: le versioni Revoagent "lite" create appositamente per alcuni gruppi di lavoro che consento le sole funzionalità di esportazione sui portali, non sono più previste in Miogest.com).

le cose importanti da sapere:

  • NON FORNIAMO ASSISTENZA TELEFONICA PER LA VERSIONE BETA, SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI AIUTO VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO SE PERVENUTE COMPILANDO IL FORM PRESENTE NELLA STARTPAGE DEL PROGRAMMA. CHI PIU' CI AIUTERA', SEGNALANDO DISFUNZIONI E IMPLEMENTAZIONI, RICEVERA' PRIMA LA VERSIONE FINALE DI MIOGEST.COM.

  • Essendo in versione "Beta" Miogest.com non integra ancora tutte le funzionalità che abbiamo creato o che stiamo ultimando di testare. Ecco perché, magari, non vedrai idee o implementazioni che in passato ci hai segnalato. Puoi consultare lo stato di avenzamento dello sviluppo sul blog ufficiale di Miogest.com all'indirizzo http://miogest.wordpress.com

  • Tutti i dati precedentemente inseriti in Revoagent, sono già in Miogest.com, e quelli nuovi che inserirai in quest'ultimo saranno presenti anche in RevoAgent.

  • In questo periodo di "transizione" da RevoAgent a Miogest.com potrai continuare ad utilizzare il vecchio gestionale sino a quando Miogest.com non sarà ultimato in tutti i suoi aspetti (prevediamo entro l'inizio del nuovo anno), per allora ti chiederemo quale gestionale deciderai di utilizzare (o uno o l'altro). Considera che nessuna implementazione o correzione verrà aggiunta o fatta in RevoAgent.

  • Le nuove funzionalità di Miogest.com non avranno, ovviamente, effetto in RevoAgent, quindi, per esempio, se limiti la visione degli annunci in Miogest.com per un determinato utente, lo stesso potrà vederli in RevoAgent.

  • Su Tua richiesta, quando lo vorrai, potrai decidere di bloccare l'accesso a RevoAgent contattandoci ai nostri recapiti.

  • Hai diritto ad accedere a Miogest.com sia che Tu stia utilizzando la prova gratuita o la versione a pagamento di RevoAgent, sino alla scadenza del regolare contratto. (Se utilizzi una versione "lite" di Revoagent, Ti chiederemo a breve se sei interessato all'acquisto della versione "full" di Miogest.com).