Versione Beta

Gentili Clienti Revoagent, che avete la possibilità IN ANTEPRIMA di testare (ripetiamo TESTARE) il nostro nuovo gestionale Miogest, LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTO MESSAGGIO (dai contenuti specificati di già un paio di volte):

  • Avete la possibilità di visionare il ns. futuro gestionale perché acquirenti di Revoagent, ma non dovete dimenticarvi che DOVETE utilizzare Revoagent per il vostro business e TESTARE Miogest per scoprirne le future potenzialità e segnalarci eventuali errori,

  • per la quarta volta specifichiamo che le segnalazione degli errori DEVE avvenire solo attraverso l'indirizzo email info@miogest.com , eventuali segnalazioni ad altri indirizzi o telefoniche NON verranno prese in considerazione.

  • Miogest è in fase BETA e proprio perché in questo stato NON è del tutto stabile, proprio per questo non tempestateci di email o telefonate per segnalare: "Oggi è lento", oppure "Su un Pc va su quell'altro no",

  • Per tutti quelli, ovviamente non informatici, LEGGETE ATTENTAMENTE cosa si intende per versione BETA cliccando qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta,

  • NON CONTATTATECI PER SAPERE: QUANDO TERMINA LA VERSIONE BETA, QUANTO E' PRONTO QUESTO O QUEL SERVIZIO, ABBIAMO QUASI 400 PICCOLE E GRANDI IMPLEMENTAZIONI DA FARE!!

  • Vi ripetiamo per l'ennesima volta che oltre un anno fà Miogest non era nei nostri programmi, e che dopo 4 mesi per migliorare Revoagent, abbiamo optato per il "ri" partire da zero scrivendo totalmente un nuovo programma. Ricordatevi SEMPRE che avete acquistato Revoagent e che avete in regalo Miogest... In cambio CHIEDIAMO PAZIENZA!

  • Se avete già fissato un appuntamento per i corsi di presentazione Miogest per i primi giorni di febbraio e pensate che in questi corsi verranno corretti / spiegati i difetti, contattate i nostri uffici per disdire l'appuntamento. I CORSI SONO ESCLUSIVAMENTE DEDICATI A CHI NON HA MAI UTILIZZATO MIOGEST E VOLE SAPERE COME SARA' (NON COME E') IL NOSTRO FUTURO GESTIONALE.