Nuovo portale UrJobby.com

Inizia oggi la partnership col portale www.urjobby.com qui sotto le caratteristiche dello stesso specificate nella presentazione curata dai gestori del portale:

UrJobby (http://www.urjobby.com) è un portale moderno di nuova concezione (Social network oriented) orientato al mondo delle attività lavorative, hobby e passioni con particolare interesse ai settori annunci, immobiliare, ricerca del lavoro e curriculum. UrJobby è suddiviso in sezioni e consente ad ogni utente di creare fino a 6 profili in 6 diverse sezioni del portale in modo da permettere di gestire ogni attività singolarmente e di strutturare le informazioni in maniera corretta. Attualmente UrJobby supporta più di 100 sezioni che spaziano da settori strettamente aziendali orientati al mondo del lavoro a sezioni hobbistiche o di volontariato. Le sezioni sono espandibili e non ci sono limiti riguardo al numero massimo implementabile.

Attualmente la sezione Immobiliare (dedicata al mercato immobiliare) conta più di 900 agenzie e oltre 124000 annunci in continua crescita.

Il portale UrJobby è gratuito e non ci sono limiti nell’utilizzo del portale nè per quanto riguarda un periodo di prova, nè per quanto riguarda il numero massimo di annunci pubblicabili per ogni agenzia.

Gli unici limiti ovviamente sono quelli regolati dalla legge e dal buon senso.