Vi aiutiamo GRATIS

Assistenza personale illimitata.

Il fiore all'occhiello e la ciliegina sulla torta che completa il nostro gestionale per Agenzie Immobiliari RevoAgent è l'assistenza che ti forniamo. L'assistenza è COMPRESA NEL COSTO di utilizzo del gestionale e viene fornita anche durante il periodo di prova.
Per essere più incisivi e veloci a risolvere le semplici problematiche quotidiane di utilizzo abbiamo diviso i nostro assistenti in squadre. Ogni squadra gestisce massimo 100 agenzie immobiliari ed è composta da:
Un assistente commerciale in grado di descrivere il prodotto, spiegarne le caratteristiche pre vendita, garantire l'assistenza post vendita.
Un tecnico programmatore che oltre a sviluppare nuove funzionalità con gli altri ingegneri della nostra Società, risolve eventuali disfunzioni di compilazione del webware e accoglie consigli / richieste di migliorie al programma.
Un'assistente di amministrazione che gestisce: nuovi contratti, rinnovi, fatturazione, risponde alle telefonate, alle chat "in diretta" e alle email che ci invii.

Corsi GRATUITI di apprendimento

Per farti conoscere nel dettaglio RevoAgent teniamo corsi GRATUITI sia per le versioni a pagamento che quelle dimostrative. Un nostro assistente si collegherà tramite il nostro servizio evoluto di tele assistenza al tuo computer, tu e i tuoi collaboratori assisterete alla "lezione" comodamente nel tuo ufficio davanti al monitor con un telefono in vivavoce.

Elenco dei corsi GRATUITI a te riservati:
SESSIONE 1 - durata 45 min. - panoramica del gestionale, struttura, funzionalità di base, primo inserimento di un immobile, stampa schede, stampa cartelli vetrina.
SESSIONE 2 - durata 45 min. - prima esportazione verso i portali, inserimento richieste, matching, notifiche ai clienti ricercanti collimanti con gli immobili.
SESSIONE 3 - durata 45 min. - funzionalità gestione trattativa / notizia / telefonata, specifiche delle impostazioni, autorizzazioni utenti, varie ed eventuali.

I corsi sono prenotabili chiamando il nostro numero telefonico 031 4491173 e possono essere eseguiti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00.