29.07.11 tre nuovi portali

inseriamo nella lista dei portali sui quali potete esportare i vostra annunci altri tre portali e come al solito vi ricordiamo (o specifichiamo ai nuovi clienti) che:

  • per l'attivazione dell'esportazione dovete cliccare qui

  • l'esportazione NON inizierà prima di 10 / 12 dalla data odierna (29.07.11)


di seguito le caratteristiche dei portali con presentazione curata dagli stessi.

----------------------------------------------------------------------

AREACASE.COM



Il portale AreaCase.com è un prodotto realizzato da RealizzazioniWeb.

Realizzazioni Web opera sul territorio italiano dal 2007 con sede in Lombardia e Piemonte, il suo obiettivo è quello di seguire il cliente per tutto quello che riguarda la promozione online della propria attività commerciale, dalla progettazione della grafica, alla registrazione del dominio, all'indicizzazione sui motori di ricerca.

L'azienda è composta da personale giovane e motivato, che riesce sempre ad esprimere al meglio la vostra idea, trasformandola in un lavoro di successo. Le varie collaborazioni in tutta Italia assicurano un servizio sempre presente ed efficiente. Più del 50% dei lavori realizzati sono stati derivati dal passaparola di clienti soddisfatti.

Nel 2011, Marco Invernizzi (titolare dell'azienda RelizzazioniWeb) stringe un intensa collaborazione commerciale con Alessandro Dedda, che insieme danno il via alla progettazione e alla realizzazione del portale AreaCase.com.

Alessandro Dedda lavora nel settore immobiliare da circa 9 anni,prima nell'area marketing e comunicazione e successivamente in quella della mediazione del credito.

Ha partecipato alla realizzazione di numerose campagne pubblicitarie (sia web che cartacee) per agenzie immobiliari , costruttori , società di mediazione del credito e altri operatori del settore immobiliare. Successivamente è entrato nel mondo della mediazione creditizia seguendo numerosi corsi di formazione e iscrivendosi prima all'Ufficio Italiano Cambi poi all'Albo degli agenti in attività finanziaria presso la Banca d'Italia.

AreaCase.com nasce dall'idea di giovani imprenditori che sono certi che il web è sempre più uno strumento valido per trovare risposta alle nostre domande, ma anche soluzioni alle nostre esigenze.

AreaCase.com rappresenta il punto di incontro tra domande e offerte immobiliari, infatti nasce con l’obbiettivo di promuovere immobili su tutto il territorio nazionale. Cosi facendo il nostro utente ha la possibilità di valutare e paragonare offerte e proposte immobiliari.

Il nostro gruppo vanta la collaborazione di esperti del mercato immobiliare italiano e di professionisti della comunicazione di massa via internet. Noi crediamo fermamente che sia necessario studiare prodotti progettati e dedicati alle diverse esigenze, di chi cerca e di chi propone immobili, per questo abbiamo sviluppato questo portale.

CONTATTI: RelizzazioniWeb - Via Garibaldi 3 – Inveruno (Mi) - info@realizzazioniweb.it - Alessandro Dedda +39 338 8804083 - Marco Invernizzi +39 393 1245327.

----------------------------------------------------------------------


VENDESIAFFITTASI.IT



Vendesiaffittasi.it è un portale di annunci immobiliari che si propone come valido punto di incontro tra le Agenzie Immobiliari inserzioniste e gli utenti che stanno cercando una nuova soluzione immobiliare. Costruito con le più recenti tecniche di programmazione e costantemente aggiornato nel corso degli anni, si rende facilmente fruibile da qualunque tipologia di utenti, di facile utilizzo per i meno esperti e di sicuro interesse per i più esigenti.

Vendesiaffittasi.it nasce in seno all’Agenzia Smart di Claudio D'Aurelio nel lontano 2000. In alcune province italiane vendesiaffittasi.it online è affiancato dalla sua versione "cartacea" nella forma di pubblicazione mensile a distribuzione gratuita. Interamente curata da Smart,la pubblicazione periodica "vendesiaffittasi.it" è da anni leader nelle pubblicazioni freepress immobiliari nelle zone ove è diffuso.

Pubblicazione + portale immobiliare = Binomio vincente

La pubblicazione ed il sito internet, correlati in tal modo, costituiscono due differenti media perfettamente integrati e complementari. I due differenti media costituiscono una sinergia perfetta attraverso la quale scegliere di veicolare il proprio messaggio pubblicitario. Decine di migliaia di persone ogni mese leggono la nostra rivista e navigano nel nostro portale internet. Dare visibilità alla tua attività sui nostri media, a parità di utenti raggiunti, costa molto meno che investire in altri modi e i clienti che ci hanno già scelto lo sanno bene.

Esperienza al vostro servizio

Forti di una pluridecennale esperienza maturata in campo pubblicitario, mettiamo a frutto la nostra passione, la nostra creatività e il nostro gusto nella grafica pubblicitaria e nel web design per realizzare prodotti dal forte impatto e dotati di una propria personalità stilistica. L’Agenzia Smart è in grado oggi di offrire un servizio completo che va dallo studio dell'immagine fino alla fornitura del prodotto stampato. Sempre alla ricerca di soluzioni creative ed originali per comunicare in modo efficace la tua immagine aziendale, i nostri grafici utilizzano le tecnologie più all'avanguardia per fornire ai propri clienti prodotti professionali in grado di adattarsi efficacemente a contesti differenti.

Sempre al tuo fianco

Il nostro staff, sempre in costante contatto con la clientela, garantisce in ogni momento un valido sostegno professionale.Analizza i tuoi obiettivi di mercato, il tuo target di clientela, i tuoi principali concorrenti creando per te l'immagine coordinata in grado di comunicare il valore e i valori della tua azienda in modo chiaro, creativo e unico. Per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato e gratuito, contattaci e i nostri esperti di strategia comunicativa, dopo un colloquio gratuito, prepareranno per te un documento di analisi e un ventaglio di soluzioni personalizzate.

CONTATTI: Vendesiaffittasi.it - Via Madonna degli Angeli, 30/b - 66100 Chieti - Tel: 0871.33.22.22 - info@vendesiaffittasi.it

----------------------------------------------------------------------

IMMOBILIWEB.COM

Sito/Portale a Pagamento

permette ora di operare senza costi perché solo alcune funzioni - di scelta facoltativa, ma di particolare interesse per operatori esperti e diligenti – sono a pagamento. Le Agenzie interessate riceveranno le informazioni.

non è

Una “Vetrina Immobiliare” - Un “Motore di Ricerca immobiliare”
UNA “Raccolta delle Esigenze di Acquisto di Utenti Privati”
UNA “Raccolta delle Esigenze di Vendita di Utenti Privati”
Un “Elaborato di Riscontri sugli Immobili presenti sul Sito”
Un “Sistema di Ricerca Avanzata”
Un “Sito di Correlazione tra Operatori Immobiliari”
Un “Sito per una Singola Agenzia o una singola Succursale o un singolo Operatore”
Un “Sito con Limiti di Spazio o di Tempo o di Numero di Immobili”
Un “Sito dove perdere le Tracce degli immobili intermediati”
Un “Sito dove Non si Ricordano I Contatti ed I Sopralluoghi sugli immobili con I Clienti”
Un “Sito dove non posso utilizzare in Automatico sul Web il mio Gruppo d'Immobili”

è

SEMPRE UNA CONTINUA EVOLUZIONE, VICINO ai CLIENTI ed UTENTI per MIGLIORARE la LORO OPERATIVITÁ ed OTTENERE i MAGGIORI RISULTATI

CONTATTI: Immobiliweb.it - Tel. 081 7142110 - info@immobiliweb.com