02.05.11 tre nuovi portali

sono tre i nuovi portali aggiunti oggi tra quelli dove potete scegliere di esportare i vostri annunci tramite revoagent, gestionale per agenzie immobiliari.

guardocasa.com


GuardoCasa.com è la vetrina immobiliare dove gli utenti possono trovare le agenzie immobiliari ed i loro immobili in modo semplice e veloce.

Iscrivendoti per la prima volta puoi usufruire di un servizio di pubblicazione OFFERTO GRATUITAMENTEin prova per i primi tre mesi, senza obbligo di acquisto successivo.

registrandoti potrai:

  • inserire un numero illimitato di annunci in modo semplice grazie alla procedura guidata

  • inserire fino a 10 foto per annuncio in maniera facile e veloce (ogni foto in formato .jpg e non superariore ai 2 MB di peso)

  • pubblicare tutte le tipologie di immobili con aggiornamento ed indicizzazione in tempo reale

  • pubblicare dati agenzia: nome, indirizzo, telefono, logo, link al sito web e scheda di contatto

  • trasferimento in automatico degli immobili pubblicati su motori di ricerca: GoHome, Trovit, ICase e BigList

  • ricevere richieste via mail direttamente dal portale dalla sezione dedicata agli utenti che cercano un immobile

  • visibilità su Google e Social Network


Allo scadere dei tre mesi se vorrai avrai a disposizione diversi pacchetti di abbonamento per avere un servizio completo e maggiore visibilità:

GuardoCasa.com, anche attraverso le sue inserzioni, si propone di diventare uno dei maggiori portali di riferimento nel fornire un servizio gratuito a chi cerca un immobile sul web.

per registrarsi: http://www.guardocasa.com/italiano/registrazione_agenzia_revoagent.php

aladinoannunci.com

Il nostro sito tratta annunci di vario genere.
La categoria IMMOBILIARE comprende annunci di AFFITTO - COMPRAVENDITA DI IMMOBILI ad uso abitativo e commerciale
-  ATTIVITA'  COMMERCIALI con la possibilità di inserire fino a un max di 8 FOTO per annuncio.

casetrentine.it

CaseTrentine.it è il primo portale web interamente dedicato al mondo casa in Trentino e specificatamente sviluppato per diventare il punto di riferimento di tutte quelle persone in procinto di acquistare, ristrutturare e/o arredare la propria abitazione in regione.

Centro unico regionale di servizi per la casa, CaseTrentine.it funziona come un grande intermediario capace di mettere rapidamente in relazione e quindi di ottimizzarne al massimo tempo ed investimenti, il cittadino con l’agenzia immobiliare, piuttosto che con l’artigiano/professionista, piuttosto ancora che con la banca od il notaio d’interesse.

CaseTrentine.it non ha la volontà ne la presunzione di competere con i maggiori portali nazionali, dai quali, in totale ammirazione, si ispira per sviluppare nuove idee e nuovi servizi. Il nostro lavoro mira piuttosto alla creazione di un network forte e soprattutto capace di riunire tutti gli operatori del settore casa in un unico portale, intuitivo ed immediato per l’utilizzatore finale. Aiutaci a costruire questo network, per te che già sei cliente di REVOAGENT, abbiamo riservato n. 06 mesi di prova gratuita.

A testimonianza della cura e dalla qualità con cui abbiamo intrapreso questo nuovo progetto, dal dicembre 2010 CaseTrentine.it non è più un semplice nome, bensì un marchio (verbale e grafico) registrato presso la Camera di Commercio che identifica un portale di servizi dedicato al mondo casa in Trentino.