Passa ai contenuti principali

04.02.11 sottoiltetto

inizia oggi la collaborazione con un nuovo portale, infatti da subito potete esportare le vostre offerte sul portale sottoiltetto.it. la procedura è la solita, ovvero quella specificata qui: http://revoagent.h2desk.com/index.php?pid=knowledgebase&cmd=viewentclient&id=2

qui sotto la comunicazione curata dal portale stesso.

Sottoiltetto.it é un gruppo giovane e dinamico che ha pensato di creare un suo portale per facilitare la ricerca di immobili a livello nazionale.
Per Sottoiltetto.it l'obiettivo più importante é soddisfare il cliente e per questo vuole essere uno strumento efficace, immediato, serio e trasparente per aiutare tutti coloro che vogliono comprare, affittare, locare o vendere un'immobile.
A tal fine si é strutturato per velocizzare e semplificare uno scambio di informazioni importante e vasto come quello delle intermediazioni immobiliari, scegliendo di offrire la possibilità di inserire tutte le tipologie di annunci, dando spazio non solo alle agenzie, ma anche a privati. Gli utenti possono trovare case, appartamenti, ville, uffici, case vacanza, e tutte le altre tipologie di immobili. I privati possono pubblicare un annuncio immobiliare e vendere o affittare case.

E’ previsto un periodo di prova gratuita di 30 gg.

Il canone annuo per gestire gli annunci e usufruire dei nostri servizi è di soli 100 euro.

- verrà pubblicata sul portale la scheda dell’agenzia con banner e mappa

satellitare

- si potranno inserire un numero illimitato di inserzioni

- aggiungere fino a 9 foto e planimetrie per ciascun annuncio

- tenere le inserzioni on-line / off-line senza limiti di tempo

- ricevere tutte le richieste relative agli immobili pubblicati direttamente

via email

- risparmiare tempo e denaro per gestire gli immobili

Una grande novità sul sito Sottoiltetto.it: la visita virtuale degli immobili attraverso i Codici Qr.
Grazie al sistema Qr i possessori di smartphone o similari potranno visualizzare all’istante la scheda dettagliata dell’immobile che più interessa su sottoiltetto.it.



Come?
Semplicemente, fotografando il QrCode inserito negli annunci delle case. Basta un clic e dall’annuncio  su carta si passa alla scheda completa in Internet, con descrizioni dettagliate, gallerie fotografiche e la localizzazione su mappa di tutti gli immobili!
Nell’ esempio qui sotto il cliente inquadra l’immagine con la fotocamera del cellulare e può inviare automaticamente all’agente immobiliare un sms di richiesta informazioni (nota: Il Qr Code potrebbe invece rimandare direttamente ad un video di presentazione dell’immobile oppure ad una scheda descrittiva).

I vostri vantaggi
l’agenzia ottiene un risparmio di tempo e una semplificazione del lavoro notevole ricevendo richieste specifiche da clienti veramente interessati che sono già consapevoli delle caratteristiche degli immobili e sono quindi in una fase successiva alla semplice visione dell’immobile avendo già virtualmente visitato.

Commenti

  1. uso i qr code sui miei annunci in vetrina da ormai un' anno, ottima funzione peccato che di clienti così "avanti" ce ne sono davvero pochi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?