Passa ai contenuti principali

17.01.11 nuovo portale

inizia oggi la partnership con il portale gruppocasain.it. potete provare il portale per tre mesi e poi decidere se acquistare il contratto annuale.

la procedura è sempre la stessa, vi registrate sul portale, attendete i codici di accesso, li inserite in revoagent, cliccate sull'icona punto di domanda, create un ticket assistenza per avvisarci di attivare il flusso dati.

ecco la presentazione del portale:

Il Gruppo CasaIn è la soluzione riservata ai Professionisti del Mercato Immobiliare. Promuovi il tuo immobile sul Portale CasaIn della tua Regione, il portale delle primarie Agenzie Immobiliari. I migliori annunci di vendita e affitto immobili nella tua Regione

Il Gruppo CasaIn ha un unico obiettivo: diventare il punto di riferimento su internet dove ricercare gli immobili pubblicati dalle agenzie registrate.

La registrazione al portale Casa In della tua Regione è totalmente gratuita e non impegnativa per il periodo di prova, alla fine del quale potrete decidere senza alcun vincolo di proseguire con i nostri servizi sottoscrivendo l'abbonamento. E' possibile effettuare l'iscrizione in diversi modi Online tramite l'apposito form di registrazione Una volta completata la registrazione e attivato l'account sarà possibile acquistare il servizio tramite la pagina principale della consolle di amministrazione.
Tutti i dettagli per l'attivazionsaranno disponibili nell'area riservata. Registrandovi online avrete immediato accesso al livello di servizio PROMO. La registrazione PROMO al portale CasaIn della vostra Regione, è totalmente gratuita e non impegnativa. Il livello di affiliazione PROMO è limitato a 3 mesi dalla data di attivazione. In caso il cliente intenda procedere all'affiliazione STD o TOP prima della scadenza del periodo di prova, riceverà un'estensione del servizio scelto relativamente ai giorni PROMO residui. Maggiori informazioni e dettagli saranno reis disponibili a registrazione ed attivazione avvenute, nella pagina ad accesso riservato

Con Gruppo CasaIn non è più un problema, puoi trovare oltre 80.000 annunci con foto e piantine di vario tipo in tutta Italia tra: affitto case, vendita case, affitto appartamenti, affitto casa, vendita appartamenti, acquisto casa, affitto appartamento, annunci immobiliari, vendita immobili, vendita casa, affitto ville, vendita negozi, acquisto case, affitto villa, vendita appartamento, vendita ville, vendita casali, vendita rustici, vendita negozio, affitto ufficio, acquisto immobile, vendita immobile, acquisto immobili, affitto casa, affitto appartamento, agenzie immobiliari, trova casa, compro casa, cerco casa, offro casa, vendo casa.

ASSISTENZA CLIENTI

LUN-VEN: 9.30 - 13.00/15.00-19.00

Tel: +39.392.94.15.644

Fax.: +39.0185.730028

 

 

 

Commenti

  1. ci sono una mare di siti gratis che funzionano!!
    li vogliamo sul revo!!!!
    tipo questi: CLUBCASA, CUBOCASA, CAZAR
    Comunque bravi!! Massimo

    RispondiElimina
  2. Mi piace il vostro continuo impegno!! Bravi

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero di Massimo.
    Ogni agenzia pubblica già a pagamento su Casa.it o Immobiliare.it e su altri portali, è ovvio che non si può pubblicare a pagamento su tutti i portali, soprattutto poco posizionati. Quelli gratuiti sono tanti e le agenzie non aspettano altro di pubblicare tramite Revoagent, diversamente l'impegno per pubblicare privatamente su questi siti sarebbe troppo gravoso. Grazie comunque del continuo impegno.

    RispondiElimina
  4. rispondiamo a tutti voi e soprattutto a massimo (che già è a conoscenza di questa cosa), stiamo lavorando giorno e notte per la versione 2 di revoagent, abbiamo una quarantina di siti web da realizzare (tra cui anche quello di massimo), prima di poter aggiungere nuovi portali (due giorni fa' abbiamo stretto 4 partnership nuove che a brevissimo partiranno, tra cui una anche con idealista.it) dobbiamo ultimare la suddetta versione. dovete solo pazientare!!! aggiungiamo una cosa: ci sono circa 340 tra portali immobiliari gratuiti e a pagamento in italia, quanti secondo voi hanno un numero di annunci tali da renderli interessanti agli occhi della clientela ricercante? beh ve lo diciamo noi: una ventina!

    RispondiElimina
  5. Bravissimi ed applausi per il vostro impegno !
    anche se il portale, almeno per i toscani, non sembra ancora attivo....
    www.casaditoscana.it....?

    Susanne

    RispondiElimina
  6. abbiamo attivato il flusso solo questa notte, devono passare dalle 48 alle 72 ore... e poi abbiamo controllato, non avete configurato il portale per la vs. esportazione susanne, consulti la guida per l'impostazione dei portali nella sezione "aiuto" del suo revoagent

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?