Passa ai contenuti principali

15.01.11 comunicato ufficiale

con questo comunicato vogliamo specificare che revoagent il gestionale per le agenzie immobiliari distribuito dalla nostra società (revofactory srl) NON è stato ceduto né dato in utilizzo esclusivo al gruppo tecnocasa.

gira infatti "una voce" sul web, generata dal solito forum poco informato, che avremmo deciso di cedere il nostro webware al gruppo tecnocasa, nonostante siano molte le agenzie di questo gruppo che hanno deciso di utilizzare revoagent, (e questo ci fa molto piacere) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di "abbandonare" quello che per noi è letteralmente un figlio che "coccoliamo e cresciamo" tutti i giorni con estrema cura e pura passione. ne è la conferma la quasi imminente presentazione della versione 2.0 di revoagent.... continuate a darci fiducia... ne vedrete delle belle!!!!

Commenti

  1. Bravo Christian, DURO !!!

    RispondiElimina
  2. Restate autonomi ed indipendenti!

    RispondiElimina
  3. l libertà per noi non ha prezzo... tranquilli!

    RispondiElimina
  4. Bravi così!!!
    Un figlio non si abbandona mai!

    RispondiElimina
  5. BENE!vi teniamo sotto controllo! ;-)

    RispondiElimina
  6. Siamo felici della vostra scelta, sarebbe stata veramente una brutta notizia che ci avrebbe sicuramente orientato altrove.
    E poi si sarebbe scelta la solita strada facile e impersonale, del grande franchising, invece di percorrere la strada lunga, ma piena di soddisfazioni che porta a diventare protagonisti e veri professionisti come ci chiedono i clienti e il mercato.
    Sarebbe stato come scegliere di rimanere per sempre nani invece di diventare grandi e indipendenti.
    Dott. Giorgio Filippi
    Amministratore Unico

    RispondiElimina
  7. grazie giorgio, notizia infondata di "gente" che non ci conosce, lo ribadiamo, revoagent per noi è un figlio, e la "nascita" del "fratello" a breve vi riserverà grandi sorprese!

    RispondiElimina
  8. Bene, restate indipendenti.
    L'informatica, interna alle organizzazioni in franchising non funzionava 15/20 anni fa e non funzione nemmeno ora.
    Anzi, è quasi sempre un freno allo sviluppo. Rimane orientata alla conservazione, non all'innovazione secondo il mercato. Restate indipendenti. Saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?