Passa ai contenuti principali

14.12.10 ancora icase...

molti di voi lamentano la mancanza di pubblicazione degli annunci selezionati per andare su icase.it

è impostante che sappiate che:

- dovete andare su icase.it ed accedere con i codici di accesso che il portale vi ha consegnato in fase di registrazione per verificare la correttezza degli stessi

- i codici li inserite poi in revoagent / opzioni / portali immobiliari / icase.it

- gli annunci che vengono pubblicati sono SOLAMENTE quelli che hanno una descrizione con minimo 150 caratteri

- icasa.it mette in maggiore evidenza gli annunci modificati di recente... per far evidenziare gli annunci basta aprirli e cliccare su "salva" per far aggiornare la data di modifica.

Commenti

  1. Propongo che tra tutte le agenzia facenti parte della famiglia di Revoagent, si stili una classifica dei portali che portano risultati con richieste sui prodotti. Abbiamo avuto per un periodo di tempo un bombardamento da Livello casa su sconti ecc ma per quello che mi riguarda mai un risultato e cosi anche altri portali che dopo due mesi di prova ti chiedono i soldi ma risultati non ne portano.

    RispondiElimina
  2. salve, a seconda delle zone italiane funziona di più l'uno o l'altro portale... andrebbe fatta una "classifica" per regione!

    RispondiElimina
  3. non credo che sia utile una classifica per regione. Dal momento che questi portali hanno la pretessa di essere visti e conosciuti a livello nazionale ed oltre.E comunque cominciamo a commentare ogni portale ed i risultati che da in modo da riuscire a risparmiare i nostri soldi pagando solo quelli piu efficaci .

    RispondiElimina
  4. mmm con l'inizio del nuovo anno propongo alla direzione la sua idea.

    RispondiElimina
  5. E che mi dite del CASA.IT che si permette di raddoppiare il costo per il prossimo anno ...... se siete d'accordo farei una famiglia per trattare la cifra perchè così proprio non ci siamo e se perdono solo me non sarà un problema loro ma se perdono un tot. di clienti (anche "solo" 100) penso che ci faranno una controfferta !!

    RispondiElimina
  6. ciao cristiano, per avere sconto da casa.it servono 3.000 agenzie, non 100... ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao pasquale voglio risponderti come collega ma anche come appassionato di internet visto che ti soffermi e critichi livello casa che ti bombarda di mail ti dico che livello casa è uno dei migliori portali immobiliari attualmento in commercio, l'unico che offre servizi davvero innovativi ma essendo relativamente giovane ha bisogno di investire sopratutto in ADv facile x i colleghi sfruttare i siti quando sono gratis pensa che casa.it o immobiliare.it funzionano così bene perchè su un tot di fatturato possono permettersi a loro volta di indicizzare al massimo il sito. Quindi spendere 50/100 euro x livello casa significa sicuramente dargli la possibilità di crescere ed espandersi, non puoi pretendere di avere risultati immediati da un sito a costo 0 o quasi rispetto ad un sito da 1000 euro in su!!! altrimenti casa.it o immobiliare.it non li userebbe +nessuno!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. 100 era solo esempio Revo ne conta circa 1.000 e fidati che anche solo 100 clienti che perdi sono circa 150.000 in meno e nessuna azienda se li fa scappare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cosa succede a Miogest?

Oggi siamo lenti!

Implementazioni del 06.10.2020