Passa ai contenuti principali

04.10.10 dicono di noi

in questo post riportiamo i commenti dei nostri clienti relativi al nostro gestionale e ai nostri servizi. ci farebbe molto piacere che ci lasciaste anche la vostra opinione, una vostra considerazione su revoagent o semplicemente un saluto per farvi conoscere dai lettori del nostro blog.

Commenti

  1. Ciao mi chiamo francesco sono anche io alle prese con revoagent sono in periodo di prova ma sicuramente a settembre faro' il mio contratto, vi posso assicurare che sono molti anni che faccio questo lavoro e sono prossimo alla pensione, non ho mai trovato un programma fatto cosi bene e facile da usare,sono sodisfattissimo anche per l'assistenza che danno.
    Auguri a tutti e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, sono Silvia e opero a Grosseto. Scrivo sul blog per raccontarti la mia esperienza con revoagent: mi sono trovata benissimo sin dal primo mese di prova. Revoagent è uno strumento praticissimo da usare, semplice, veloce ed efficace. Ti fa guadagnare molto tempo, ottimizzando le risorse. E' un prodotto completissimo, come credo pochi sul mercato. A partire dagli incroci richieste/offerte e viceversa, che sono una vera "manna dal cielo" fino ad arrivare alle statistiche che ti permettono di controllare l'andamento e di aggiustare il tiro quando necessario. Se lo provi non lo lasci. Vorrei anche spendere due parole sullo staff, Le cose che ho tanto apprezzato dello staff revoagent sono la cortesia più totale, l'efficienza in tempo reale, la totale diponibilità a tutte le ore e l'apertura a raccogliere suggerimenti. Quest'ultimo punto è uno dei più fondamentali per quello che mi riguarda: hai la CERTEZZA di AVERE UN PARTNER, con cui dialogare, interagire e che ti ascolta, pronto e attento ad ogni tua esigenza. Pensate che mi paghino per queste parole? La risposta è no. Consiglio a tutti revoagent.

    RispondiElimina
  3. mi chiamo luca e uso revoagent da qualche mese e dopo qualche perplessità iniziale, adesso non ne posso più fare a meno. grazie al fatto che il gestionale in questione è basato su internet, adesso posso muovermi e lavorare contemporaneamente. apprezzo la sezione immobili condivisi per la collaborazione che genera e trovo il gestionale semplice, veloce e di facile intuizione. per quanto concerne il servizio di assistenza, ho trovato sempre risposta alle mie domande con rapidità ed efficienza" luca@laprima.it

    RispondiElimina
  4. anche noi eravamo scettici pensando (erroneamente) che pagare meno volesse dire avere meno funzionalità: non è così, diciamo a gran voce che revoagent è un ottimo strumento in continuo miglioramento per le agenzie immobiliari. continuate così ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  5. Salve sono francesco oggi chiudo il mio ufficio e vado in vacanza, e' stato un anno molto difficile spero che in settembre cambia.
    Buone ferie a tutti e' grazie a revoagent
    per la collaborazione.

    RispondiElimina
  6. salve francesco, buone vacanze e buon riposo... sappiamo bene che l'anno è stato "complicato", siamo altresì convinti che dalla fine del 2009 all'inizio del 2010 il mercato immobiliare tornerà a dare soddisfazioni agli operatori nel settore... sentiamo infatti decine di agenzie immobiliari che quotidianamente iniziano a confermarci che "piano piano tutto si sta riprendendo"!

    RispondiElimina
  7. Che dire di RevoAgent, se non che fa diventare un "esperienza" molto piacevole il quotidiano lavoro con il computer e la gestione dell'attività!
    Il, cosiddetto, WebWare è facile da usare, potente, in continua crescita e, perché no, molto bello e piacevole nell'utilizzo; personalmente non ho mai visto "forma" e "sostanza" coniugarsi così bene, non solo, avvicinandosi a Revo ho scoperto non solo il potente webware ma anche una realtà aziendale e imprenditoriale estremamente giovane e dinamica con le idee ben chiare sul come agevolare e migliorare il lavoro di noi Agenti Immobiliari e questo è un elemento unico, che non avevo mai riscontrato fin ora in una software house.
    Intanto grazie e continuate così! In attesa di un periodo migliore e di buoni affari per tutti, auguro un buon agosto.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, sono Fabrizio. Abbiamo aperto il nostro secondo ufficio a Rapallo. Ho insistito molto anche con i colleghi dell'altra agenzia di Recco per avere Revo agent perchè nel periodo di prova mi ci sono travato molto bene. Abbiamo così risparmiato una bella cifra rispetto a prima e con semplicità e rapidità gestiamo le agenzie. Ottima l'assistenza, in particolar modo un complimenti a Cristian sempre disponibile. Bello anche il fatto che accettino suggerimenti per migliorare il gestionale. Continuate così. Ai miei tanti colleghi della zona...lo cosiglio vivamente.

    RispondiElimina
  9. ... ma non avete niente da fare in REVO-house ?????? ... mi date un "fastidio" !!!!!
    ... Ci mettete meno voi a risolvere un mio problema che io a scrivervelo!
    SUPER ...!!!!
    SUPER davverdo !!!!
    Il mio modo di lavorare è cambiato (già era ottimo prima, eheheheh, ma ora è ancora meglio!) da quando sono supportato da REVO.
    (dovreste pagarmi per questa pubblicità che vi sto regalando ... però ve la meritate)

    RispondiElimina
  10. ...grazie alberto! diciamo che abbiamo troppo da fare, quindi stando sempre attaccati ai nostri mac possiamo rispondere alle vostre richieste di aiuto (quasi) istantaneamente! ciao

    RispondiElimina
  11. trovo sempre presenti i tecnici anche per aiutarci in tempo reale a sistemare problemi spesso dovuto a ns disattenzioni.
    grazie revoagent, anche adesso state aiutandoci
    .. continuate così e se potete aggiungete quanti più portali immobiliari gratis al pannello
    ciao
    davide

    RispondiElimina
  12. Era proprio quello che cercavamo! Il sito è perfetto veloce e intuitivo, il programma revoagent è indispensabile. Qui in agenzia siamo davvero contenti. Sicuramente vi faremo pubblicità. Grazie.

    RispondiElimina
  13. grazie a voi per la fiducia

    RispondiElimina
  14. francesco tenierello21 dicembre 2009 18:37

    Salve e buon Natale a Tutti! Uso Revoagent da 3 mesi circa e per la mia esperienza personale questo programma è davvero ben fatto! Uso moltissimo la parte dedicata agli immobili condivisi e gra a questa ho concluso un affare a Udine con un collega di quelle zone. L'aiuto che mi danno i ragazzi dello staff di Revoagent è sempre puntuale e sto pensando di farmi fare un sito direttamente da loro. Per quanto mi riguarda tutto ok e tutto fatto bene! bravi bravi! P.S. prima usavo Fiaip Office, mi meraviglia che la Fiaip non fornisca un programma come Revoagent a tutti gli associati (magari gratuitamente!)

    RispondiElimina
  15. grazie per i suoi complimenti e buon natale pure a lei!

    RispondiElimina
  16. salve mi chiamo antonello ho iniziato l'attivita' di agente immobiliare a marzo 2009, senza esperienza alcuna , non avevo mai visto un modulo d'incarico! il patentino ovviamente e' stato sudato! perche' tutto quello che non avevo in esperienza l'avevo in teoria!! e quindi decisi di catapultarmi subito in questo affascinante mondo dell'immobiliare (il coraggio non mi manca).
    su internet vidi revoagent, il costo rispetto agli altri sistemi era molto piu' basso...ed in me sorgevano dei dubbi..,ma la mia indole mi porta a valutare ogni cosa..e fu la mia fortuna!!
    oltre a tutta la capacita' del gestionale , la sua semplicita', la possibilita' di stampare locandine, d'importare gli immobili sui maggiori portali immobiliari con un semplice click, ho trovato un amico cristian sempre attento e a disposizione anche su tematiche diverse rispetto a quelle del gestionale . avere revoagent significa avere un assistenza a 360 gradi... ad un costo inferiore... anche per l'anno prossimo!!
    un saluto a tutti , spero di condividere con voi , tantissimi immobili! antonello - fiumicino.

    RispondiElimina
  17. purtroppo non credo che ci sarà una" ripresa" nel 2010,è bene essere coscienti di come stanno andando le cose e cercare di "prevedere" o "guardare" a lungo termine. Senza entrare in polemica con nessuno ma chi ne mastica un poco di macroeconomia sa come realmente stanno le cose.Detto questo Revoagent è fino ad oggi il miglior portale immobiliare in circolazione,l'assistenza poi è veramente di prima classe (sono nel periodo d prova,voglio sperare che lo sarà anche dopo)

    RispondiElimina
  18. Dopo alcune settimane di utilizzo del gestionale Revoagent posso confermare l’ottima funzionalità del prodotto che si traduce in semplicità di utilizzo, facilità nel trovare le informazioni, completezza della documentazione, rapidità e precisione del supporto. Sono apprezzati particolarmente in Agenzia i moduli relativi alla comunicazione interna, l’agenda, la tabella delle richieste dove è possibile visualizzare rapidamente l’incrocio domanda e offerta, il modulo di condivisione, la Vetrina Negozio, la sessione Documenti. Altre funzioni, comuni ad altri gestionali che abbiamo analizzato, in Revoagent sono ben strutturate e facilmente utilizzabili: parlo ad esempio del modulo Immobili o di quello Tuttiportali. Gli elementi fondamentali per la gestione dell’Agenzia ci sono tutti e, nell’utilizzo che ne facciamo noi, sono pochi i punti di miglioramento per passare dall’ottimo prodotto all’eccellente. Aspetti che potrebbero essere sviluppati ulteriormente sono legati alla Sicurezza (per noi il punto più importante), alla Portabilità (cellulare), alle Statistiche (filtri, export).

    Non solo i collaboratori interni dell’agenzia sono entusiasti, ma il Prodotto sta riscuotendo commenti positivi anche da colleghi di altre Agenzie a cui l’abbiamo illustrato. Complimenti quindi e per il resto, se dovesse interessare, rimango a disposizione per ulteriori approfondimenti.

    Alessandro

    RispondiElimina
  19. salve, grazie per il suo commento, per quanto riguarda le statistiche, a breve vedrà nuovi filtri e "intrecci dati" nelle statistiche. stiamo invece lavorando su un sistema che consenta la portabilità totale su telefonini e palmari anche in vista dell'arrivo di apple ipad... per quanto riguarda la sicurezza, i vostri dati sono stoccati su servers della webfarm di lugano suissecom. i dati criptati a 256 bit... praticamente inviolabili!

    RispondiElimina
  20. Bravi grazie, sono nel settore da oltre 20 anni e trovo che il vostro progetto sia veramente bello, funzionale, pratico,utile e adatto ai rinnovati tempi che le agenzia dovranno affrontare.
    Bravi Grazie Francesco Centamori.

    Ps Un Bravo ed un grazie aggiuntivi a Cristian che è il mio referente Revoagent, pratico, preciso, e veloce.

    RispondiElimina
  21. grazie mille per i complimenti... revoagent è un progetto al quale crediamo davvero tanto e al quale stiamo dedicando il meglio di noi! se lei e le centinaia di nostre agenzie utilizzatrici ci daranno sempre forza e fiducia non potranno altro che ricevere in cambio sorprese e novità.

    p.s. cristian ringrazia

    RispondiElimina
  22. Per Cristian, era un suggerimento che volevo dare io mi avete anticipato, grande cosa la spunta al pubblico.

    Complimenti ragazzi avanti così…

    Ludovico

    RispondiElimina
  23. grazie mille ;-)

    RispondiElimina
  24. Revo agent??' Mai più senza :) Mi sono invaghita già con il demo...adesso è amore vero!!
    Stefania Simoncini

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti,
    cosa dire di Revoagent che non abbiano già detto gli altri ... ?
    Niente, tutti i complimenti sono stati giustamente elencati e quindi non posso che confermare quanto di buono già espresso e ringraziare tutto lo staff per la sempre solerte disponibilità nell'assistenza e nella risoluzione dei problemi. Una richiesta .... VOGLIAMO UN'APPLICAZIONE PER IPHONE ...... :-)
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  26. Ho iniziato questo lavoro con Revoagent sara' stata capacita' o fortuna..! ma mi ha portato bene..!, assistenza , professionalita' ed amicizia.
    Cosa si vuole di piu' da un sistema operativo??!!!.
    Saluti.
    Antonello.

    RispondiElimina
  27. ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  28. Complimenti noi siamo contentissimi del gestionale e sopratutto dell'ottima assistenza. Saluti Willy Suite Immobiliare di Modena.

    RispondiElimina
  29. Casa invest servizi immobiliari4 ottobre 2010 10:56

    ho letto i vari commenti dei colleghi su RevoAgent, che in maniera evidente constata l'efficacia e la snellezza dello strumento operativo da voi creato.Io non posso far altro che confermare tutto il bene che si dice, invitandovi a continuare su questa strada, andando incontro semplicemente all'esigenza ed all'interesse dei singoli operatori e non dare vita a politiche speculative legate solo all'interesse economico.Complimenti giuseppe ciaedi

    RispondiElimina
  30. E' il primo gestionale che uso ma devo dire che è molto utile e semplice da usare, grazie anche agli operatori di revoagent che sono pronti a darti le risposte giuste in tempo zero.

    RispondiElimina
  31. E' un ottimo aiuto nel lavoro quotidiano ad un giusto prezzo. Ha diverse potenzialità e devo dire, dopo più di un anno di utilizzo, che non ho ancora sfruttato al 100%.
    L'assistenza poi è puntuale e precisa.

    RispondiElimina
  32. Penso che questo gestionale abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo garantendo così a tutti di organizzare la propria azienda sarebbe il top se noi utilizzatori fornissimo dati e modifiche in modo da ottenere un prodotto sempre migliore, visto che è anche facilmente intuibile il suo utilizzo.

    RispondiElimina
  33. Ottimo prodotto, attuale e ben strutturato, sarebbe un'ottima cosa completarlo con un pannello per la gestione degli agenti che permetta di organizzare la collaborazione a diversi livelli di visibilità.

    RispondiElimina
  34. Ottimo prodotto, comodissimo, veloce , indispensabile, assistenza garantita al 100%, massima disponibilità;
    Rinnovo contratto certo per i prossimi anni.

    RispondiElimina
  35. giuseppe trimboli4 ottobre 2010 16:09

    Sono veramente soddisfatto, revoagent è ormai un partner tutto fare, che ha migliorato la qualità del mio lavoro tantè che oggi non riuscirei a farne a meno.Spero che molti altri colleghi scelgano di utilizzarlo affinchè ci possa essere una condivisione più ampia degli immobili trattati.
    L'assistenza, sempre pronta ed efficente è la migliore in assoluto tra tutte quelle che il sottosritto in 30 anni di attività ha avuto modo di avere a che fare. Grazie.

    RispondiElimina
  36. Onestamente all’inizio eravamo scettici perché già utilizzavamo un sistema gestionale interno ed avevamo già un portale abbastanza frequentato; perciò avevamo una idea chiara delle problematiche che dovevano essere affrontate e delle aree che dovevano essere migliorate.

    Abbiamo tenuto in “test” per quasi un anno Revoagent mettendolo sotto stress tramite i nostri collaboratori, nelle nostre filiali, che hanno incominciato ad utilizzarlo tutti i giorni. Rispetto al precedente gestionale lo abbiamo trovato essenziale e veloce; ci fa risparmiare tempo nel backoffice ed ha migliorato il nostro controllo del business. Anche nel rapporto con i clienti, ci ha aiutato ad avere un maggiore controllo e un rapporto professionale migliore. Inoltre non avendo software installato localmente ci ha liberato dai problemi di manutenzione ed aggiornamento.

    Il passo successivo è stato quello di integrare il nostro portale con il database di Revoagent aggiungendo una nuova grafica. L'operazione è stata condotta da Revofactory nei tempi concordati e senza intoppi, con un risultato, per noi e per i nostri Clienti molto soddisfacente e professionale.

    Ad oggi riteniamo di aver trovato un software adatto alle nostre attuali necessità e che ci soddisfa pienamente dal punto di vista professionale.

    Giorgio Filippi - Amministratore Unico - City Network Srl

    RispondiElimina
  37. Sono un utilizzatore del gestionale revoagent da quasi un anno e le mie impressioni direi che sono buone per quanto riguarda l'utilizzo semplice ed intuitivo del programma con la facilità nell'inserimento di immobili, creare anagrafiche, incroci ecc. Ottimo per quanto riguarda l'asssitenza sempre puntuale e precisa e con operatori molto molto cortesi. Sicuramente un gestionale da consigliare.

    RispondiElimina
  38. Indubbiamente il miglior rapporto qualità-prezzo riferito ad altri gestionali simili, revo offre una grafica facile da utilizzare in quanto molto intuitiva, l'esportazione degli annunci verso i vari portali avviene costantemente ogni giorno, lo uso ormai da più di un anno , non ho mai riscontrato problemi o malfunzionamenti, lo consiglio davvero a tutti, inoltre i siti internet per le agenzie immobiliari sono graficamente belli, il motore di ricerca è davvero completo, il costo dei siti è irrisorio rispetto alla media di per prodotti simili richiesta da altre software house!!!!.

    RispondiElimina
  39. Studio RDA - Novara5 ottobre 2010 10:29

    Ottimo prodotto, assistenza precisa e puntuale, cortesi e tolleranti.

    sicuramente un validissimo interlocutore con il quale la gestione dell'ufficio è alleggerita e velocizzata, anche off-site.

    non mi resta che fare complimenti vivi a tutti voi che operate ogni giorno per migliorare.... e speriamo presto anche per chi come noi utilizza piattaforma Linux.

    Arrivederci.

    Rosario Rammairone - Studio RDA - Novara

    RispondiElimina
  40. Un grazie a tutti in Revofactory perché Revo Agent è davvero un gestionale incredibile, efficiente ed efficace in tutte le aree di competenza per il quotidiano lavoro dell'agenzia e, soprattutto, facile da usare e in continuo sviluppo e aggiornamento!

    L'assistenza è quanto di più veloce ed affidabile abbia mai potuto provare!!

    Quindi, per conto mio, un 10 con lode non ve lo toglie nessuno.

    PS: Uso tantissimo Revo in mobilità e, siccome ci avete abituato bene, direi che urge assolutamente una versione per iPhone/iPad!!

    RispondiElimina
  41. Cosa si può aggiungere che non hanno già detto? Niente! siete semplicemente fondamentali per il lavoro quotidiano.
    Un plauso all'assistenza di gran lunga migliore come velocità e competenza del franchising a cui appartenevo prima.Grazie.
    Un saluto a Cristian che con una battuta ed un sorriso ti dimostra che la professionalità non è solo noia.

    RispondiElimina
  42. ottimo prodotto!!
    Semplice da usare, completo e ad un prezzo competitivo.

    RispondiElimina
  43. Marco Di Palermo6 ottobre 2010 16:23

    Mi trovo benissimo tant'é che l'ho rinnovato per altri tre anni. Lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  44. grazie marco, non la deluderemo nemmeno per i prossimi tre anni

    RispondiElimina
  45. ...cristian ringrazia, dice di riferire che il suo complimento le ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  46. grazie per il 10 e lode, speriamo che anche l'app per iphone che stiamo sviluppando riceva un voto altrettanto alto ;-)

    RispondiElimina
  47. mille grazie paolo

    RispondiElimina
  48. Grazie Giorgio, è davvero un piacere lavorare con Voi!

    RispondiElimina
  49. wow grazie Giuseppe, sapere che un Agente Immobiliare con così tanta esperienza apprezza il nostro lavoro per noi è un successo...

    P.S. cristian la saluta

    RispondiElimina
  50. grazie, a disposizione! e grazie anche per la pubblicità che ci stai facendo claudio... davvero grazie!

    RispondiElimina
  51. ...il suo desiderio sarà esaudito nella versione 2.0 di revoagent che sarà pronta in beta version entro fine anno. saluti

    RispondiElimina
  52. salve alessandro, abbiamo raccolto più di 340 implementazioni che ci hanno inviato (a seguito di ns. richiesta) i nostri utilizzatori qualche mese fa'. tutte queste implementazioni se le ritroverà nella versione 2.0 di revoagent. attendiamo anche le sue

    RispondiElimina
  53. grazie dario, a disposizione

    RispondiElimina
  54. mille grazie giuseppe

    RispondiElimina
  55. ciao willy e grazie

    RispondiElimina
  56. mitico antonello! un abbraccio e un ringraziamento ad un cliente storico... oramai amico! grazie ;-)

    RispondiElimina
  57. iphone iphone iphone iphone iphone iphone iphone iphone iphone iphone iphone siiiii sta per arrivare!!! e se siete amanti apple arriva insieme a una super sorpresa per le vostre agenzie!!!!

    RispondiElimina
  58. wowwowow una vera dichiarazione d'amore!!! graaassssiiiieeee

    RispondiElimina
  59. Eccellente prodotto che usiamo da marzo 2010, Revoagent è la soluzione indispensabile che cercavamo da troppo tempo dopo inutili tentativi con altri gestionali:

    -semplice da usare
    -web oriented
    -numerosi campi compilabili per le schede immobili
    -ottima e celere sincronizzazione con i portali immobiliari
    -eccellente servizio di assistenza

    Fantastico anche con l'Ipad (a proposito Cristian, 1 mese fa abbiamo seguito il tuo consiglio ed effettuato l'investimento per tale gioiello), si ha tutta l'agenzia con sè agli appuntamenti di acquisizione e vendita/affitto dai clienti.

    Continuare cosi' per favore!

    :-)

    Alex Foglino, Milano

    RispondiElimina
  60. Siamo veramente molto soddisfatti del gestionale e dell'assistenza fornita, tempestiva e completa. Complimenti a Revofactory per la competenza e la disponibilità avuta nella realizzazione del nostro sito, creato su misura per noi ad un prezzo molto competitivo.
    Ciao Cristian.

    RispondiElimina
  61. grazie ragazzi!

    RispondiElimina
  62. grazie alex, a breve ne vedrà "delle belle" sul suo ipad o sul suo iphone... cristian mi dice di salutarla

    RispondiElimina
  63. Inutile sottolineare la perfezione del vostro gestionale.
    Non riesco a immaginare le novità che arriveranno con la versione 2.0, non vedo l'ora di scoprirle!!
    Complimenti ragazzi, continuate così!!

    RispondiElimina
  64. grazie manuel...

    RispondiElimina
  65. Malinverni Immobiliare12 ottobre 2010 10:49

    Revoagent è uno strumento ottimale soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo nonchè per la cortesia e professionalità dell'assistenza fornita. L'utilizzo è immediato anche per chi non ha grande dimestichezza con il computer......cos'altro dire? Spero che possa avere una maggiore diffusione per poter meglio sfruttare le possibilità di condivisione! Buon lavoro a tutti!

    RispondiElimina
  66. VETUSIA IMMOBILIARE - CERVETERI - (RM)12 ottobre 2010 16:20

    Revoagent e tutto il suo staff, ad iniziare dal mitico Cristian - sempre disponibile - hanno dimostrato nel corso di quest'ultimo anno di avere la forza e la capacità di arrivare lontano permettendo così a noi tutti di mantenere il loro ritmo di crescita.

    RispondiElimina
  67. cristian ringrazia

    RispondiElimina
  68. RevoAgent offre un servizio di prima classe,non esistono paragoni con altri webware o piattaforme,in passato ho utilizzato Cometa,RealOffice,e compagnia bella,...sto tutt'ora utilizzando Replat,anche se sappiamo che è una cosa diversa,...ma nessuno può competere con Revo. La qualità del servizio è impeccabile,sono veloci nell'assistenza,precisi nelle risposte,semplici ed intuitivi nella grafica,eccellenti nel matching. Un difetto che ho riscontrato e che nn è ancora del tutto sistemato è il trasferimento a tutti i portali con un click.
    Consigliato a tutti i Consulenti Immobiliari.

    RispondiElimina
  69. salve, grazie per il suo feedback positivo, per quanto riguarda il trasferimento verso i portali, invii una email a info@revoagent.com con le disfunzioni che ha notato, in poche ore vedrà risolte le stesse.

    RispondiElimina
  70. cari amici siamo una nuova realtà nel mondo immobiliare ci siamo affidati a revo agent un anno fa e devo dire che è stato il miglior investimento che abbiamo fatto ci ha portato notevoli risultati ed è ecellente il loro impegno nel darci costanti miglioramenti per lavorare meglio e per trovare delle risorse in più in un settore un po in dificoltà credeteci e provatelo non vi pentirete

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cosa succede a Miogest?

Oggi siamo lenti!

Implementazioni del 06.10.2020