Passa ai contenuti principali

20.09.10 ricerche [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO] viste le innumerevoli segnalazioni giunte in pochi minuti abbiamo messo al lavoro nella notatta di ieri il ns. team tecnico che ha riattivato la funzionalità della ricerca a seguito di pressione del bottone "invio" della tastiera. funzionalità soppressa a causa degli aggiornamenti di browsers basati su webkit (safari / chrome)

come tutti oramai ben sapete, almeno speriamo, le ricerche all'interno delle tabelle dei dati di revoagent si attuano scrivendo una o piu' parole (o parti di parole) all'interno del campo testo posizionato sotto l'intestazione di colonna dei dati di tutte le sezioni di revoagent. per dare inizio alla ricerca molti di voi utilizzano ERRONEAMENTE il tasto invio della tastiera... ebbene... la corretta procedura e' quella di cliccare sul bottone "cerca" posizionato nella barra laterale delle azioni del nostro gestionale vicino alla pulsantiera dei "filtri".

Commenti

  1. ....sarà anche ERRATA ma sicuramente + comoda !!!

    RispondiElimina
  2. ...vero, sicuramente nel suo caso ha smesso di funzionare da qualche giorno, il tutto è dovuto dall'aggiornamento del suo google chrome che non supporta più una particolare funzione java..

    RispondiElimina
  3. Proprio così, se si riuscisse a riproporre la precedente funzionalità ve ne sarei grato. Grazie

    RispondiElimina
  4. Già era successo tempo addietro che l'utilizzo del tasto "Invio" fosse sparito da alcuni campi di ricerca utilizzando Safari (mai ripristinate), adesso anche con Chrome?

    In ogni modo alcuni campi funzionano con invio e altri bisogna cliccare sul "Cerca", ma sarebbe molto più utile e intuitivo poter usare il tasto "Invio" per ogni campo ricerca!

    Non so se avete mai provato con dei clienti davanti o al telefono..

    Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  5. veda il blog, abbiamo aggiornato le riccerche

    RispondiElimina
  6. abbiamo aggiornato la funzionalità ricerche, veda il blog

    RispondiElimina
  7. .... ho visto e ringrazio della modifica a noi molto utile. Grazie ancora e Buon Lavoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?