21.05.10 quattro nuovi portali

come potete notare, visitando le "attività" degli immobili o la sezione tuttiportali del vostro revoagent, abbiamo inserito nuovi quattro portali sui quali potrete esportare a breve i vostri annunci. i portali in questione sono: case24.it / secondamano.it / trovocasa.it / mondocasa.net.

E' IMPORTANTE SAPERE CHE:
- l'esportazione sui portali in questione NON è ancora attiva, verrete avvisati con un post su questo blog o a mezzo email quando ognuno di questi sarà pronto per ricevere le vostre offerte, (abbiamo dovuto pubblicare i pannelli di gestione per dare modo alle nostre agenzie beta tester di provare in anteprima gli stessi).
- NON iscrivetevi (sempre che non lo abbiate già fatto) ai portali per NON perdere giorni di prova gratuita.
- da oggi in poi i portali in fase di sviluppo e test saranno contraddistinti da un'icona apposta sul logo degli stessi rappresentante i "lavori in corso".


i più attenti di voi avranno già notato che nelle attività di ogni singolo immobile, da oggi, è possibile selezionare i portali sui quali esportare solo ed esclusivamente se gli stessi sono stati configurati nel pannello di controllo che trovate nelle opzioni.