07.05.10 portale gratuito



siamo lieti di comunicare che, grazie alla collaborazione tra revoagent e mioaffitto.it, siamo in grado di offrirVi l’aggiornamento automatico, rapido e semplice di tutti gli immobili residenziali in affitto a vostra disposizione all’interno del portale in maniera totalmente gratuita.



mioaffitto.it è un portale immobiliare specializzato in affitti di locazioni residenziali che ha come obiettivo quello di mettere in contatto, all’interno del territorio italiano, operatori professionali immobiliari con potenziali inquilini per mezzo di internet.

gli annunci coprono tutto il territorio nazionale e la facilità e la completezza del portale rendendo mioaffitto.it uno dei siti più completi ed usati da chi cerca casa in affitto.

inoltre, grazie alla visibilitá ed all’ottimo posizionamento del sito in tutti i  principali motori di ricerca, mioaffitto.it offre ad ognuno dei suoi utenti un elevatissimo traffico per concludere un numero sempre maggiore di contratti di locazione.

grazie a tale collaborazione informiamo che viene messo a disposizione un sistema automatico di pubblicazione di immobili  in affitto, sincronizzato direttamente con il gestionale.

con la registrazione in mioaffitto.it si usufruirá dei seguenti servizi:

  • Pubblicazione gratuita

  • Pubblicazione illimitata

  • Pubblicazione automatica degli immobili presenti sul gestionale della Vostra agenzia. Viene garantito in questo modo l’aggiornamento quotidiano delle modifiche che verranno apportate , come la pubblicazione di tutti i nuovi annunci, l’eliminazione degli immobili non più disponibili, la modifica e l’aggiornamento degli annunci nei loro diversi aspetti (descrizione, foto, ecc…).

  • Accesso all’account personale per monitorare l’andamento dei contatti sugli annunci pubblicati.

  • Servizio assistenza tecnica: per segnalare errori o altre informazioni potrai contattare direttamente il portale Mioaffitto.it alla casella info@mioaffitto.it .

  • Servizio assistenza commerciale: mioaffitto.it,  come sito immobiliario qual’è, offre servizi aggiuntivi di visibilità e pubblicità alle agenzie immobiliarie che publicano nel sito.Questi servizi sono facoltativi per quei membri che desiderino investire nel sito per ottenere maggiore visibilità del proprio portafoglio immobiliare. Ogni agenzia avrà la possibilità di contattare (pubblicita@mioaffitto.it) o essere contattato da un commerciale di Mioaffitto.it per concordare il servizio più vantaggioso secondo le esigenze e le caratteristiche dell’agenzia stessa.


Certi che questa collaborazione si rivelerà proficua ed interessante Vi invitiamo quindi ad attivare il servizio di pubblicazione di mioaffitto.it affinchè possiate  usufruire dell’inserimento automatico del Vostro portafoglio Immobiliare con il risparmio delle risorse e del tempo che ciò presuppone.

Per visionare il portale: http://www.mioaffitto.it

Per informazioni sulle condizioni d’uso: http://www.mioaffitto.it/avviso-legale.html

Per Faq: http://www.mioaffitto.it/faq.html