05.05.10 emailing

il nostro gestionale per agenzie immobiliari revoagent acquisisce questa notte una nuova funzionalità dedicata alla proposizione delle vostre offerte ai richiedenti e ai clienti della vostra agenzia. avete infatti la possibilità di inviare email relative agli immobili trattati grazie al nostro nuovo servizio emailing.

ecco come funziona: il servizio emailing può essere utilizzato per invio "incrociato" o attraverso invio singolo. in entrambi i casi le email vengono inviate in cicli di 10 minuti, quindi abbiate pazienza dopo aver eseguito l'operazione di invio.

invio incrociato: come per il nostro servizio sms, anche il servizio emailing vi consente di inviare un messaggio di posta elettronica a clienti con richieste collimanti con le caratteristiche dell'immobile. inserita l'offerta in revoagent recatevi nella sezione "richieste" all'interno del popup dell'immobile e selezionate l'icona "emailing" accanto al nominativo a cui volete inviare il messaggio. appena inviato lo stesso l'icona cambierà in altra di conferma.

invio singolo: potete inviare una email contenente la scheda dell'offerta visitando la sezione "attività" dell'immobile stesso e inserendo un indirizzo email manualmente o selezionando un gruppo di clienti presenti nel database rubrica del vostro revoagent.

impostazioni: potete comporre testi personalizzati per invii singoli o invii incrociati da mettere in "testa" al messaggio visitando la sezione "emailing" all'interno delle opzioni di revoagent. sempre in questa sezione dovete inserire il nome della vostra agenzia, l'indirizzo email, la colorazione di sfondo dell'email che si andrà a comporre in automatico. (che conterrà oltre ai vostri indirizzi anche il logo aziendale).

ATTENZIONE: il servizio emailing (come il servizio sms e il servizio tuttiportali) è attualmente in versione "beta", potrebbe quindi presentare difetti di utilizzo. il servizio emailing viene inoltre offerto GRATUITAMENTE a tutti gli utilizzatori di revoagent, la nostra società si riserva il diritto di richiedere in futuro il pagamento dello stesso agli interessati che ne apprezzino le caratteristiche.