Passa ai contenuti principali

05.05.10 emailing

il nostro gestionale per agenzie immobiliari revoagent acquisisce questa notte una nuova funzionalità dedicata alla proposizione delle vostre offerte ai richiedenti e ai clienti della vostra agenzia. avete infatti la possibilità di inviare email relative agli immobili trattati grazie al nostro nuovo servizio emailing.

ecco come funziona: il servizio emailing può essere utilizzato per invio "incrociato" o attraverso invio singolo. in entrambi i casi le email vengono inviate in cicli di 10 minuti, quindi abbiate pazienza dopo aver eseguito l'operazione di invio.

invio incrociato: come per il nostro servizio sms, anche il servizio emailing vi consente di inviare un messaggio di posta elettronica a clienti con richieste collimanti con le caratteristiche dell'immobile. inserita l'offerta in revoagent recatevi nella sezione "richieste" all'interno del popup dell'immobile e selezionate l'icona "emailing" accanto al nominativo a cui volete inviare il messaggio. appena inviato lo stesso l'icona cambierà in altra di conferma.

invio singolo: potete inviare una email contenente la scheda dell'offerta visitando la sezione "attività" dell'immobile stesso e inserendo un indirizzo email manualmente o selezionando un gruppo di clienti presenti nel database rubrica del vostro revoagent.

impostazioni: potete comporre testi personalizzati per invii singoli o invii incrociati da mettere in "testa" al messaggio visitando la sezione "emailing" all'interno delle opzioni di revoagent. sempre in questa sezione dovete inserire il nome della vostra agenzia, l'indirizzo email, la colorazione di sfondo dell'email che si andrà a comporre in automatico. (che conterrà oltre ai vostri indirizzi anche il logo aziendale).

ATTENZIONE: il servizio emailing (come il servizio sms e il servizio tuttiportali) è attualmente in versione "beta", potrebbe quindi presentare difetti di utilizzo. il servizio emailing viene inoltre offerto GRATUITAMENTE a tutti gli utilizzatori di revoagent, la nostra società si riserva il diritto di richiedere in futuro il pagamento dello stesso agli interessati che ne apprezzino le caratteristiche.

Commenti

  1. Complimenti vivissimi! Una funzionalità veramente utile che non vedo l'ora di testare.
    Finalmente non dovrò più perdere tempo nel comporre e-mail da inviare ai nostri clienti per avvisarli dell'acquisizione di un nuovo immobile (includendo la scheda negli allegati)!
    Da assiduo utilizzatore di Revoagent mi permetto di darvi alcuni consigli per aiutarvi a renderlo, a mio parere, ancora migliore:
    1 - possibilità di modificare le annotazioni nella scheda cliente e nelle richieste
    2 - inserire un campo di ricerca globale che da un'unica posizione dia la possibilità di cercare nei clienti, immobili ecc...
    3 - la possibilità di inviare le schede degli immobili condivisi ai propri clienti per agevolare la collaborazione tra colleghi.

    CONTINUATE COSI!!

    RispondiElimina
  2. mille grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Mi affianco ai complimenti fatti da Matteo, Revoagent si arrichisce di un servizio veramente ben fatto. L'email in formato html che viene inviata ai clienti è molto ben curata. Stiamo arrivando ai livelli di alcuni gestionali che ho avuto modo di vedere in Francia.... presto li supereremo!!

    RispondiElimina
  4. mille grazie anche a lei!!!

    RispondiElimina
  5. Mi associo, l'email è veramente accattivante dal punto di vista grafico.
    Mi permetto di fornirvi un ulteriore suggerimento: sarebbe utile se l'invio delle e-mail (e degli SMS) fosse consentito anche dalla sezione "Immobili Compatibili" all'interno del popup della Richiesta.
    Una volta inserita una nuova richiesta sarebbe così immediato l'invio al cliente delle schede degli immobili compatibili.

    RispondiElimina
  6. ...giro la sua richiesta di implementazione direttamente all'area sviluppo!

    RispondiElimina
  7. Rientro oggi da una settimana all'estero e noto una marea di novità. Mi toccherà lavorare anche di notte per apprezzare tutte le nuove funzionalità. Cavolo rallentate un po'.......
    Veramente molto apprezzabili ed ottime implementazioni.
    Un grosso grazie per tutto quello che fate per renderci il lavoro più snello e produttivo.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo ma penso che "Revo" sia l'investimento migliore che abbia mai fatto per il mio studio.
    Buon lavoro
    Davide Giubellini - StudioGarda Immobili

    RispondiElimina
  8. ...grazie per i suoi complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Selezionare gli annunci da pubblicare su idealista

Cosa succede a Miogest?