Passa ai contenuti principali

04.05.10 revoagent, outlook e simili!

come  avrete notato, da ieri notte, il riassuntivo degli immobili che vi perviene via email per il giorno seguente include un allegato in formato ".ics". il file in questione consente l'importazione giornaliera dei vostri appuntamenti all'interno di software quali: microsoft outlook, apple ical, google gcal. questa funzionalità è utile alle molte agenzie che ci hanno richiesto la possibilità di sincronizzare i propri telefonini / palmari / pda con l'agenda di revoagent.

per attivare l'invio automatico serale degli appuntamenti per il giorno seguente: accedete a revoagent / recatevi in "opzioni" / selezionate utenti - agenti / cliccate sull'utente per il quale volete l'invio serale / selezionate "invia report via email".

per importare i vostri appuntamenti: ricevete l'email / salvate l'allegato ".ics" sul vostro computer / aprite microsoft outlook o apple ical o google gcal / identificate nel menu file - archivio la funzionalità "importa" / scegliete il file salvato / il gioco è fatto!

Commenti

  1. domanda : funziona anche con outlook express????

    RispondiElimina
  2. salve, express non ha funzionalità di calendario, quindi non funziona, se vuole rimanere su piattaforma microsoft deve avere outlook.

    RispondiElimina
  3. bene bravi bis vi leggo dalla spiaggia di Sharm. Provero tutto al rientro

    RispondiElimina
  4. ...salve davide cristian mi dice di riferire: "maledetto!" ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, sapete dirmi se funziona anche con il calendario del BlackBerry? se si, come?
    Grazie

    RispondiElimina
  6. salve, scaricate il file che quotidianamente arriva alla vs. email, lo importate in microsoft outlook, sincronizzate il vs. blackberry con outlook.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Implementazioni del 06.10.2020

Il nostro Cliente Keller Williams apre a Roma, Milano e Firenze

Nuova tipologia in Miogest, stanza in affitto.