05.02.10 ATTENZIONE

a partire dalle ore 21.00 del giorno venerdì 05 febbraio 2010 sino alle ore 08.00 di lunedì 08 febbraio 2010 non sarà possibile accedere al gestionale per agenzie immobiliari revoagent.

lo stesso vale per la consultazione dei siti web interfacciati con il nostro webware.

nei giorni specificati è infatti previsto un importante aggiornamento che consentirà un incremento di velocità d'accesso ai database contenenti i vostri dati (offerte, appuntamenti, richieste, ecc...) e aumenterà il livello di sicurezza dello stoccaggio dei dati stessi.

per sopperire alla mancanza di utilizzo del vostro gestionale vi consigliamo di stampare le schede appuntamenti relative ai giorni in questione e le schede delle offerte da far visionare alla vostra clientela.

consigliamo inoltre di eseguire un backup dei dati inseriti recandovi nella sezione "opzioni" di revoagent e cliccando su ognuna delle sei icone relative al salvataggio dati.

il disagio potrebbe prolungarsi per tutta la mattinata di lunedi 08 febbraio 2010 per alcune agenzie utilizzatrici di revoagent.

ci scusiamo in anticipo per il disagio creato e vi ricordiamo che il nostro help desk è a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.