Passa ai contenuti principali

31.12.09 immobili condivisi

le funzionalità relative agli immobili condivisi sono state aggiornate per darvi la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità delle stesse creando collaborazione tra voi utenti utilizzatori di revoagent:

- nella sezione richieste raggiungibile cliccando l'icona "cassettiera" della barra superiore di revoagent, è stata aggiunta una colonna nella tabella centrale con specificato il numero di immobili in condivisione che collimano con le vostre richieste,
- all'interno del popup dettagli di una richiesta è stata aggiunta l'etichetta "condivisi" che una volta selezionata visualizza gli immobili collimanti con la stessa e messi a disposizione dai vostri colleghi di altre agenzie immobiliari operanti sul territorio.

Ricordiamo nuovamente che nessun dato "riservato" quale: indirizzo, civico, dettagli del proprietario, recapiti o quant'altro viene condiviso con altri utenti esterni al gruppo di lavoro e che le richieste collimanti con gli immobili condivisi non sono visualizzate dall'agenzia che propone l'offerta.

Commenti

  1. Grandi come al solito. Provato l'aggiornamento e funziona bene. Buon Anno

    RispondiElimina
  2. grazie, ci sono ancora due "ritocchini" da fare, ce ne siamo accorti ieri in mattinata... appena qualcuno dell'area tecnica smaltisce il cibo dei bagordi natalizi li attuiamo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Gestionale Immobiliare Miogest è gratis per un anno.

Cliente Miogest, abbiamo un regalo per te.

ATTENZIONE ATTENZIONE