Passa ai contenuti principali

30.12.09 zone personalizzate

in giornata è stata implementata la funzionalità relativa alla personalizzazione delle zone dei comuni italiani. visitando le opzioni di revoagent potrete specificare per i comuni dove operate le zone di vostro interesse.

da sapere:
- la zona personalizzata viene sempre identificata  con un asterisco precedente al dato,
- le zone personalizzate sono configurabili nelle opzioni e selezionabili per gli immobili in vendita / affitto, per la cantieristica, per le attività commerciali, per le richieste.
- le zone personalizzate saranno dato attivo e funzionante per il matching tra domanda e offerta,
- le stesse zone NON vengono specificate sui portali immobiliari, l'immobile con zona personalizzata viene indicizzato sui portali attraverso il dato "comune" di appartenenza,
- le zone personalizzate vengono correttamente citate sulle stampe degli immobili e sui siti internet aziendali sincronizzati con revoagent.

Commenti

  1. Grazie,
    siete grandi! Ho già iniziato ad inserire le zone che secondo me mancavano, sono veramente soddisfatta di aver sottoscritto il vostro gestionale, siete sempre molto attenti ad ogni quesito, richiesta o chiarimento vi venga posto.
    Ancora grazie e BUON ANNO.

    RispondiElimina
  2. grazie a lei per la fiducia, speriamo che in tanti possano apprezzare il nostro sforzo lavorativo avvenuto anche nei giorni di festa per darvi un servizio sempre migliore e un gestionale sempre aggiornato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Gestionale Immobiliare Miogest è gratis per un anno.

Cliente Miogest, abbiamo un regalo per te.

ATTENZIONE ATTENZIONE