Passa ai contenuti principali

19.12.09 implementazioni future

parliamo di implementazioni future e di quello che troverete nel vostro gestionale revoagent con l'arrivo del nuovo anno:

- possibilità di importazione degli annunci dal portale immobiliare casa.it a revoagent;
- verifica, modifica ed aggiunta di zone per la corretta esportazione sui portali immobiliari;
-  nuovi portali: mioaffitto.it (gratuito), secondamano.it (pagamento);
- possibilità di inserimento immobili all'estero;
- servizio emailing con: sistema di invio automatico di auguri per festività, sistema automatico di invio di immobili compatibili alle anagrafiche che hanno rilasciato delle richieste, sistema di invio automatico di comunicazioni scadenza di mandati;
- nuove guide rapide per la semplificazione dell'utilizzo di revoagent;
- nuovi siti web a 190,00 euro + iva,
- correzioni di bugs e implementazioni relative a richieste, immobili, flyers.

Commenti

  1. Non sono ancora un vs cliente ma sto testando il sistema e lo ritengo ad oggi ottimo ed il miglior gestionale che abbia provato. Bravi. Sottolineo una mia piccola necessità che forse può interessare anche altri colleghi. Sarebbe a mio avviso utile avere una cartella nella scheda "richieste" dove poter archiviare i documenti relativi appunto alle richieste (copia documenti, privacy, adeguata verifica clientela, om copie di documenti inviati tramite mail, fax o consegnati a mano) giusto per tenere un archivio a disposizione in qualsiasi momento come già accade per gli immobili alla scheda "allegati" "nuovi documenti"
    Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. ottima idea la segnalo subito all'area tecnica... saluti

    RispondiElimina
  3. volevo sapere se state lavorando anche alla possibilità di creare in automatico una specie di magazine da stampare in pdf in formato A4 da mettere nei cestelli...ne avevo sentito parlare.

    Anch'io non sono ancora vostro cliente, ma vi osservando attentamente :-)

    RispondiElimina
  4. eh stefano... certo che ci stiamo lavorando, più che un magazine è un volantino a più pagine in formato a4, il nostro problema non sono le idee, è il tempo per realizzare le idee... abbiamo infatti un centinaio (e non sto scherzando) tra implementazioni, sviluppi, bugs da correggere che di giorno in giorno ci segnalano i nostri clienti e che a tutti i costi vogliamo dare soluzione e creazione... continui a seguirci, scoprirà numerose novità... e perchè non pensa di diventare nostro cliente? ;-)

    RispondiElimina
  5. le implementazioni sopra esposte sono quasi in dirittura di arrivo, oppure solo annunciate ?

    e cosa ne sa che non ci sto pensando ? :-)

    RispondiElimina
  6. una domanda importante...se un cliente avesse tra i portali che deve sincronizzare un portale locale o meglio regionale... c'è la possibilità di esportare i dati per sincronizzare quel portale, oppure la sincronizzazione segue le aggiunte che di volta in volta effettuate ?

    RispondiElimina
  7. quelle sopra descritte sono implementazioni in dirittura di arrivo molte sono in fase alfa altre in fase bete... stiamo aspettando che i programmatori smaltiscano il panettone per pubblicarle!

    RispondiElimina
  8. l'esportazione verso i portali avviene esclusivamente da revoagent è non vi è la possibilità di inserire nuovi portali autonomamente (consideri che per l'esportazione di ogni singolo portale bisogna creare un "motore" diverso per ognuno di essi che ci occupa dai 15 ai 25 giorni lavorativi). come principio cerchiamo di inserire i portali più importanti a carattere nazionale. abbiamo infatti clienti da palermo a bolzano e preferiamo quindi lasciare quelli regionali più in la nel tempo.

    RispondiElimina
  9. Salve, io sono vostro cliente e sono soddisfatto del gestionale ma alcune cose devo essere implementate abbbastanza in fretta per farlo diventare il cuore della nostra attività.
    Credo che una cosa importante sia la possibilità dalle opzioni di ottenere un report per nome e data degli addversating inseriti negli immoobili. In questo modo gli agenti programmano le uscite di un giornale ad esempio, e quando la segretaria deve mandare la pubblicità richiama il report e lo invia via mail immediatamente.
    Grazie

    RispondiElimina
  10. salve, l'implementazione da lei segnalata è sicuramente interessantissima e richiesta da altri utenti, è anche un'implementazione "sostanziosa" da eseguire. la stessa è nella nostra road map... quindi a breve potrà vederla nel suo revoagent.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agente Immobiliare, si parte! Idealista + Miogest

Miogest.com e Idealista.it

Miogest: tutte le promozioni in corso.