Passa ai contenuti principali

17.12.09 eliminazione dati

una delle implementazioni che più ci avete richiesto negli ultimi mesi è l'eliminazione definitiva dei dati inseriti nel gestionale per agenzie immobiliari revoagent, così nella nottata passata abbiamo ultimato e reso disponibile la funzionalità in questione.

da oggi quindi, potete eliminare: immobili, appuntamenti, clienti, ecc... lo ribadiamo DEFINITIVAMENTE, vi preghiamo quindi prima di cancellare un dato di pensarci bene in quanto sarà impossibile recuperare lo stesso.

come sicuramente avrete notato anche la start page di revoagent è stata aggiornata e numerosi bugs sono stati corretti.

Commenti

  1. Fantastico! sarebbe anche utile che facciate in modo che, una volta inserita scheda cliente e guardato quali immobili sono + o - compatibili, una volta spuntata la casella si o no, non comparisse + il n° degli immobili compatibili, in modo tale che se volessi fare i richiami dalle richieste e non dall' immobile, vedo subito qti immobili compatibili, non proposti (e quidni magari nuovi) ci sono.
    L' avevo già chiesto tempo fa. Sarebbe possibile?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. ...la prossima sezione su cui metteremo mano sono proprio le richieste, la sua segnalazione l'abbiamo già girata al boss dell'area tecnica! be patient

    RispondiElimina
  3. Ho già chiesto telefonicamente la possibilità di un doppio inserimento in Milano di zone che non vadano ad inficiare quelle dei vari portali immobiliari, in quanto su una piazza come Milano, le zone caricate sono troppo limitative.
    Esempio: centro storico, al suo interno ci sono delle zona ben definitite, Brera, Magenta, S.Ambrogio ecc., naturalmente questo è solo un suggerimento e sono disponibile ad aiutarvi nell'individuare altre zone.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. salve elisabetta, la sua richiesta di implementazione c'e' già stata notificata, nelle prossime settimane "metteremo mano" proprio alle zone di revoagent, vedremo se sarà possibile esaudire il suo desiderio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Gestionale Immobiliare Miogest è gratis per un anno.

Cliente Miogest, abbiamo un regalo per te.

ATTENZIONE ATTENZIONE