presentateci un collega

collegavi va di collaborare con noi? segnalandoci un vostro collega interessato all'utilizzo di revoagent, gestionale per agenzie immobiliari, avrete la possibilità di ricevere sconti o premi in denaro.
ecco come funziona:
- ci presentate un vostro collega al quale avete parlato di revoagent, ci fate chiamare direttamente ai nostri recapiti telefonici o ci segnalate un suo indirizzo email. se volete potete far fare allo stesso direttamente la prova gratuita del nostro gestionale facendogli visitare la pagina: http://www.revoagent.com/it/provatelo.aspx (non dimenticate di segnalarci il cognome o il nome dell'agenzia altrimenti non possiamo sapere che la segnalazione arriva da voi).
- se il vostro collega decide di acquistare l'utilizzo annuale di revoagent a voi verrà riconosciuto il 25% sul primo anno, il 16% sul secondo, il 10% sul terzo anno di pagamento (sempre che lo stesso rinnovi e paghi l'utilizzo per gli anni in questione).
- le somme accumulate possono essere riscattate direttamente tramite bonifico bancario, previa presentazione di regolare fattura, o incamerate per acquistare prodotti e servizi della nostra società (siti web, pacchetti sms, rinnovi annuali del gestionale, servizio google adwords, ecc...)
N.B. il vostro collega NON deve mai aver provato revoagent, il riconoscimento delle percentuali sopra citate è riferito al solo acquisto dell'utilizzo annuale del gestionale e per nessun altro servizio che il vostro collega acquisterà dalla nostra società.